logo_sky_spectrum.png
  • TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta la TV di Sky
    • Sky TV + Netflix
    • Sky TV + Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Telecomando
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Per manutenzione sui nostri sistemi potrebbero verificarsi disservizi. Ci scusiamo.

    Disdetta o recesso dell'abbonamento Sky

    Ci dispiace vederti andare via

    Compila il modulo di seguito : ti contattiamo al più presto per disdire il contratto.

    Siamo a tua disposizione anche per trovare insieme altre soluzioni più adatte alle tue esigenze .

    Servizio attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30.

    Leggi l'informativa privacy

    Devi traslocare?

    Non c'è bisogno di disdire, al trasloco del tuo impianto ci pensa Sky.

    Attenzione . Le modalità di recesso descritte in questa pagina sono quelle previste dal contratto di abbonamento Sky che ti garantiscono una gestione comoda, veloce e sicura del tuo recesso.

    Qualora decidessi di delegare un soggetto terzo per l'invio a Sky della tua comunicazione di recesso , Sky non sarà in alcun modo responsabile per l'eventuale mancata o tardiva gestione del tuo recesso qualora ciò dipenda dal soggetto terzo da te delegato.

    In tali casi, eventuali tue comunicazioni o contestazioni o richieste risarcitorie dovranno essere rivolte direttamente al soggetto terzo da te delegato. Ti invitiamo, quindi, a utilizzare le modalità indicate da Sky e a rivolgerti direttamente a Sky per la gestione del tuo recesso.

    Per disdire il tuo abbonamento Sky alla scadenza naturale del contratto o per recedere anticipatamente con un preavviso di 30 giorni puoi utilizzare le stesse modalità disponibili al momento dell’adesione allo stesso Contratto:

    Disdetta via telefono

    Phone.svg

    Chiama 02 917171 - consigliato


    Segui le indicazioni del risponditore per parlare con il nostro team di esperti.

    Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 al costo di una chiamata verso rete fissa previsto dal tuo operatore telefonico.

    Entro 24 ore dalla richiesta riceverai un sms e una nostra e-mail di conferma di ricezione .

    Disdetta al punto di vendita

    Local.svg

    Trova il negozio Sky più vicino. Il personale specializzato Sky ti aiuterà a garantirti una completa assistenza.

    Trova negozio

    Disdetta online

    Online.svg

    Segui il percorso online per disdire o recedere dal contratto.

    Se non hai già effettuato il login, inserisci lo Sky iD dell'intestatario dell'abbonamento quando ti viene richiesto e continua seguendo le indicazioni del percorso online.

    Disdici online

    In alternativa potrai inviarci la tua comunicazione di recesso o di disdetta attraverso PEC oppure via raccomandata a.r.

    Per le modalità di comunicazione a mezzo PEC o raccomandata a.r. potrai utilizzare il modulo che si trova nella pagina di Assistenza Sky . In tale pagina troverai anche i rispettivi indirizzi di ricezione da parte di Sky per le comunicazioni attraverso queste due ultime modalità di comunicazione.

    Ti ricordiamo che Sky mette a disposizione diverse modalità di comunicazione a distanza per effettuare la procedura di recesso, come ad esempio il telefono.

    02 917171

    Hai già una richiesta di recesso o disdetta in corso oppure il tuo contratto è già cessato?

    Un nostro operatore è a tua disposizione per qualsiasi informazione o richiesta.

    Recesso entro 14 giorni

    Se hai concluso il contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, puoi scaricare, stampare e compilare il modulo sottostante dalla data di stipula fino a 14 giorni dopo l'attivazione dell'abbonamento e inviarcelo attraverso PEC o via raccomandata con ricevuta di ritorno. Per maggiori informazioni consulta la nostra FAQ dedicata .

    65.27 KB

    Modulo recesso Contratto Abbonamento TV – Per adesioni fino al 03/02/2021

    66.29 KB

    Modulo recesso Contratto Abbonamento TV – Con Profilo Sky Open o Sky Smart - Per adesioni dal 04/02/2021

    66.65 KB

    Modulo recesso Contratto abbonamento Sky Wifi

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Domande frequenti su disdetta

    Dove devo restituire decoder e Smart Card una volta chiuso l'abbonamento?
    Se chiudo anticipatamente il mio abbonamento Sky, quali costi devo sostenere?
    Non ho ancora attivato il contratto Sky, come posso annullarlo?
    clear

    Mondo Sky

    • Sky Glass
    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Agevolazioni per utenti con disabilità

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • Assistente virtuale
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy