logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
    • Prova Sky per 30 giorni
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • search_icon_hero.png

    Cerca codici errore e avvisi per Sky Q

    Inserisci qui sotto l'avviso o il codice come compare sullo schermo.

    Errore: MR204 - Sincronizza Sky Q Mini con Sky Q Platinum

    Vai con il telecomando Sky nel menu del tuo Sky Q Mini.

    Premi il tasto Home (casetta) > vai su Impostazioni e troverai le voci Sincronizzazione Sky Q Mini con accanto il segno ✘ e Connessione di rete con accanto il segno ✔ .

      In questo caso controlla che lo Sky Q Platinum , lo Sky Q Mini e/o lo Sky Q Booster (se presente) non siano stati spostati di recente, in alternativa prova a riposizionarli com’erano in precedenza e verifica, poi, se funziona.

      Se utilizzi lo Sky Q Booster, verifica che sia acceso e funzionante , controlla che i 3 led frontali siano accesi.

      In caso contrario riavvialo, staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi che i 3 led siano accesi.

      sky-q-mini-cavo-elettrico-2.jpg

      Verifica che il tuo Sky Q Platinum sia acceso e funzionante, in caso contrario, riavvialo , staccando e ricollegando il cavo dalla presa elettrica. Attendi qualche minuto prima di accenderlo e controlla poi se funziona.

      Se non hai risolto riavvia lo Sky Q Mini staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo per verificarne il funzionamento.

      Se ancora non hai risolto , premi il tasto Home (casetta) ritorna su Impostazioni, posizionati su Sincronizzazione Sky Q Mini, vai su Ripristina ed effettua il ripristino seguendo le istruzioni a video .

      Questo contenuto ti è stato utile?

      Non hai trovato l’avviso o l’errore che cercavi?

      Entra con Sky iD, segnala l’errore riscontrato e ti aiutiamo a risolvere.

      Cerca codici o avvisi di errore Sky Glass, Sky Go, My Sky

      tv-skyglass-260x146.png
      Hai Sky Glass? Cerca qui il codice di errore
      09_decoder_My_Sky_HD_Samsung_DSB-P990N.png
      Hai My Sky o Sky HD? Cerca qui il codice di errore
      sky-go-non-riesco-ad-accedere.png
      Hai Sky Go? Cerca qui il codice di errore

      Mondo Sky

      • NOW
      • Sky Business
      • Sky Group
      • Sky Media
      • Sky Extra
      • Sky box
      • Sky Shop
      • Programmi

      Servizi

      • Trova negozio Sky
      • Trova Sky Bar
      • Trova Sky Hotel
      • Trasloca Sky
      • Sky Expert
      • Sky nei condomini

      Per il consumatore

      • Trasparenza tariffaria
      • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
      • Informative privacy e cookie policy
      • Sky informa
      • Etichettatura ambientale
      • Sicurezza

      Sky Wifi

      • Differenza tra modem e router
      • Tipologie connessioni
      • Agevolazioni
      • Agevolazioni per utenti con disabilità
      • Passare a Sky Wifi
      • Internet per la casa
      • Speed test

      Assistenza

      • Contatta Sky
      • App My Sky

      Altro

      • Codice di condotta
      • Whistleblowing
      • Responsible disclosure
      • Modern Slavery Statement
      Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
      Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
      Listino
      Note Legali
      Gestione cookie
      Sicurezza e Privacy