Se intendi rimuovere il servizio Ultra Wifi o Voce, potrai farlo quando vuoi
contattando uno dei nostri specialisti
MyTeam
tramite il
170
.
Il My Team è a tua disposizione
gratuitamente 7 giorni
su 7
, dalle
8:00 alle 22:30
, anche nei giorni festivi.
Al momento della richiesta, dovrai
indicare
il servizio
che vuoi togliere e la
data
dalla quale rendere effettiva la richiesta (
ultimo giorno
di fruizione
).
Per il
servizio Voce
avrai la possibilità di scegliere tra:
fine mese corrente:
pianificando la rimozione al
primo giorno del mese successivo
a quello in cui stai effettuando la richiesta (esempio, se richiedi la rimozione il 4 marzo sarà effettiva a partire dal 1 aprile)
altra scadenza:
pianificando la rimozione al
primo giorno di un mese diverso
da quello in corso (esempio, se richiedi la rimozione il 4 Marzo sarà possibile pianificarla per il 1 Maggio)
Per il
servizio Ultra Wifi
la richiesta di disdetta avrà effetto immediato.
Se sei interessato a rimuovere uno degli Sky Wifi Spot, sarà sufficiente non utilizzarlo. Il costo mensile del servizio Ultra Wifi rimane invariato, indipendentemente dal numero degli Sky Wifi Spot in possesso.
Hai ricevuto l’aiuto di cui avevi bisogno?
Indicaci con un pollice se il contenuto ti è stato utile.