Come resettare o sostituire un dispositivo su Sky Go o Sky Go Plus
Segui questi semplici passi:
-
Accedi al Fai da te e vai nella sezione Gestione servizi > Gestisci i tuoi dispositivi Sky Go o dalle impostazioni dell'app Sky Go su un dispositivo in cui hai effettuato l'accesso -
Vai sul tasto Rimuovi del dispositivo scelto -
Conferma per rimuovere il dispositivo, ti apparirà un messaggio di conferma dell'operazione in alto in pagina. -
Attendi qualche minuto e apri l’app Sky Go sul nuovo dispositivo. Accedi poi con il tuo Sky iD e inizia la visione di un programma che desideri guardare
Ricorda:
Con Sky Go per clienti via satellite e via internet, puoi associare al tuo Sky iD due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/MAC. Con Sky Go Plus hai la possibilità di associarne fino a quattro. Con Sky Go per clienti Sky sul digitale terrestre, puoi associare al tuo Sky iD quattro dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/MAC.
Hai risolto? Se non hai risolto, vai su NO e chiedi il supporto di un nostro specialista.