Ecco la soluzione migliore per risolvere in tempi brevi.
Vai con il
telecomando Sky
nel
menu
del tuo
Sky Q Mini.
Premi il
tasto Home
(casetta) > vai su
Impostazioni
e troverai le voci
Sincronizzazione Sky Q Mini
con accanto il segno
X
e
Connessione di rete
con accanto il segno
V
.
In questo caso controlla che lo
Sky Q Platinum
, lo
Sky Q Mini
e/o lo
Sky Q
Booster
(se presente) non siano stati spostati di recente, in alternativa prova a riposizionarli com’erano in precedenza e verifica, poi, se funziona.
Se utilizzi lo
Sky
Q
Booster,
verifica che sia
acceso
e
funzionante
, controlla che i 3 led frontali siano accesi.
In caso contrario
riavvialo,
staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi che i 3 led siano accesi.
Verifica che il tuo
Sky
Q Platinum
sia acceso e funzionante, in caso contrario,
riavvialo
, staccando e ricollegando il cavo dalla presa elettrica. Attendi qualche minuto prima di accenderlo e controlla poi se funziona.
Se non hai risolto riavvia lo Sky Q Mini
staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo per verificarne il funzionamento.
Se
ancora non hai risolto
, premi il
tasto Home
(casetta) ritorna su
Impostazioni,
posizionati su
Sincronizzazione Sky Q Mini,
vai su
Ripristina
ed effettua il ripristino
seguendo le istruzioni a video
.
Sky ti ricorda.
Prima di entrare in contatto con i nostri specialisti, assicurati di avere vicino il tuo decoder Sky e la tua TV. Potrebbe essere necessario eseguire delle attività a video.
Hai risolto?
Se non hai risolto affidati al nostro team di specialisti.
Contatti Sky dedicati a te
Scegli i nostri canali di contatto gratuiti e a te dedicati.