Sky Italia logo
MENU
Sei in
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259
9E32C360-5CE2-4CBC-B983-003CFE727E7E Created with sketchtool. Login
Offerte
Torna al menu
  • Pacchetti TV
  • Sky Q
  • Sky Wifi
  • Extra
  • Assistenza
  • Fai da te
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259 Annulla
Sei in Pacchetti TV
Vai a Pacchetti TV

Pacchetti e offerte

  • Sky TV
  • Intrattenimento plus
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Calcio

Il meglio di Sky

  • Serie TV
  • Anna
  • Domina
  • Serie A TIM

Guida TV

  • Programmazione TV
  • On demand
  • Primafila
  • Canali TV
  • Gestione Guida TV
Sei in Sky Q
Vai a Sky Q

App

  • Tutte le app
  • Netflix
  • DAZN
Sei in Sky Wifi
Vai a Sky Wifi

Sky Wifi

  • Verifica copertura
  • Sky Wifi Hub
  • Ultra Wifi
  • App Sky Wifi
  • La rete FTTH e FTTC di Sky

Offerte Sky Wifi

  • Sky Wifi
  • Sky Wifi Ultra
  • Sky Wifi Ultra Plus
Sei in Extra
Vai a Extra

In primo piano

  • Harry Potter: magica box
  • Vantaggio su Sky Q
  • Sconto Nespresso
  • Offerte sui prodotti Samsung

Extra è a portata di mano

  • App My Sky

Un'area riservata

  • Sei al centro dei tuoi interessi.
Sei in Assistenza
Vai a Assistenza

Esplora

  • Sky Q
  • My Sky
  • Sky sul digitale terrestre
  • Sky Wifi
  • Ultra Wifi

Gestisci

  • Abbonamento
  • Fatture e pagamenti
  • Sky iD

Percorsi guidati

  • Problemi di visione
  • Telecomando
  • Segnale criptato
  • Sky Wifi: installazione
  • Sky Wifi: connessione

App

  • App My Sky
  • App Sky Wifi
Sei in Fai da te
Vai a Fai da te

Sky sul digitale terrestre: FAQ abbonamento

  • Digitale terrestre 13
  • Abbonamento 4

Quanti giorni ci vogliono per ricevere la tessera di Sky sul digitale terrestre dal momento in cui mi abbono o ne richiedo la sostituzione?

Per ricevere la tessera direttamente a casa tua , ci vogliono tra 1 e 4 giorni lavorativi (in base alla zona di destinazione) dal momento in cui sottoscrivi il contratto.

Lo stesso tempo di attesa è previsto quando rompi la tua tessera e ne richiedi la sostituzione .

Se sono già passati 5 giorni e non ti è ancora stata recapitata, segui il nostro percorso guidato e vai su Prosegui per ottenere assistenza (tieni a portata di mano il tuo Sky iD ).

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Come disdire il mio abbonamento Sky sul digitale terrestre?

Se vuoi procedere con il recesso o la disdetta del tuo abbonamento Sk y ai sensi degli artt. 3.3 e 3.4. delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale Sky o per l’ abbonamento Sky WiFi, ai sensi degli artt. 10.2 e 10.3 delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky WiFi, puoi utilizzare una delle modalità che trovi nella guida dedicata .

Puoi disdire, o recedere, dal tuo abbonamento Sky in due modi rispettivamente:

  1. a scadenza naturale del contratto , inviando la disdetta almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico
  2. recesso anticipato rispetto alla scadenza del contratto . Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso.

Consulta la guida per tutte le info di dettaglio.

Se invece vuoi inviare recesso entro 14gg dalla data di conclusione del contratto o dalla data dell’acquisto dei Servizi e/o Prodotti Opzionali che sia avvenuta a distanza o fuori dei locali commerciali, consulta la nostra FAQ dedicata .

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Posso togliere un pacchetto dall’abbonamento Sky sul digitale terrestre?

Puoi decidere di rinunciare al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio , selezionando le tue preferenze dal nostro percorso guidato: modifica del tuo abbonamento Sky *.

Se lo disattiverai prima della scadenza naturale o alla scadenza naturale del contratto non ti verrà applicato alcun costo.

* Ricorda: per entrare in contatto con noi, potrebbe esserti richiesto di accedere con il tuo Sky ID.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Come posso passare da Sky sul digitale terrestre a Sky Q?

Se hai già un abbonamento a Sky sul digitale terrestre e sei interessato a passare a Sky Q , puoi andare nell’area Fai da te del nostro sito e scegliere l’opzione Ti chiama Sky per essere ricontattato da un nostro operatore.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto
Vedi anche Digitale terrestre

Mondo Sky

  • Now TV
  • Sky Business
  • Sky Group
  • Sky Media

Servizi

  • Trova Spazio Sky
  • Trova Sky Bar
  • Trova Sky Hotel
  • Trasloca Sky
  • Sky Expert
  • Sky nei condomini

Per il consumatore

  • Trasparenza tariffaria
  • Moduli e Condizioni contrattuali
  • Privacy & Cookies
  • Sky informa
  • Agevolazioni per non udenti, non vedenti e soci ANMIL

Assistenza

  • Contatti online
  • Assistente virtuale

Altro

  • Codice di condotta
  • Responsible disclosure
  • Modern Slavery Statement
Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005
Listino Note Legali Cookie Policy Sicurezza e Privacy
Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.