My Team
è la squadra di specialisti sempre
al tuo fianco, che accoglie le tue richieste fino a completa risoluzione.
Un team dedicato che ti conosce
Ciascun team si occupa di supportare sempre lo stesso gruppo di clienti. Per questo, gli specialisti possono supportarti al meglio, perché ti
conoscono e riconoscono.
Uno specialista per ogni esigenza
In ogni team ci sono specialisti in ambito
tecnico
,
amministrativo
e
commerciale
,
che potranno supportarti per qualsiasi esigenza.
Sei tu che scegli quando
Puoi
scegliere data e fascia oraria in cui essere
chiamato gratuitamente da uno specialista, in modo che la risoluzione del problema non sia
solo semplice
, ma anche
comoda e veloce.
Inoltre se hai segnalato un problema tecnico, potrai parlare, fissando un appuntamento direttamente con lui, sempre con lo stesso specialista a cui è stata assegnata la gestione del ticket.
Sull’
app My Sky
o nella
tua area Fai da te
potrai visionare la sua agenda e selezionare la data e l’ora in cui preferisci essere contattato.
Il problema è risolto se sei tu a confermarlo
Se hai segnalato un problema
tecnico
, nella
tua area Fai da te
nella sezione controllo attività potrai verificare l’avanzamento e i dettagli relativi alla sua gestione. Il ticket sarà considerato risolto
solo
quando anche tu ci confermerai che non riscontri più il problema.