Problemi di visione: codici errore Sky Q, My Sky e Sky HD
Se a video ti compare un codice errore o un avviso, inserisci nel campo sottostante il numero che vedi oppure l’avviso e troverai accanto la soluzione per proseguire la visione. Prima di procedere, ricordati di selezionare il tipo decoder che stai utilizzando tra My Sky o Sky HD e Sky Q.
Tutti i problemi di visione
Schermo nero con il logo Sky al centro
-
Scollega il cavo di alimentazione inserito dietro il tuo Sky Q. -
Tieni premuto il tasto On/Off (sulla base del decoder) mentre ricolleghi il cavo di alimentazione inserito dietro il tuo Sky Q e finché non vedi lampeggiare il led di colore rosso e giallo. All’incirca 10/15 secondi. -
Accendi Sky Q dopo circa 2 minuti e segui le indicazioni di configurazione rete che vedi a video. -
Attendi che il decoder termini l’aggiornamento del software, si spegnerà e si riaccenderà in automatico, senza che tu debba far nulla. -
Al riavvio, sarà necessario entrare con il tuo Sky iD nella pagina https://sky.it/attivaskyq e inserire il codice che appare a video
Questo contenuto ti è stato utile?