Assistenza su Sky in Europa
-
Stai provando a guardare un programma Sky in un Paese che non è uno Stato membro dell’Unione europea (salvo Islanda, Liechtenstein e Norvegia, dove è possibile guardare i programmi Sky) -
Non sei un cliente Sky stabilmente residente in Italia e non soddisfi i criteri di verifica applicati da Sky conformemente al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera -
Il servizio che stai utilizzando ( Sky Go, Sky Go Plus ) non è attivo sul tuo abbonamento o non hai effettuato l’accesso con il tuo Sky iD. Per attivarlo vai nella sezione Offerte per te > Servizi e app del Fai da te. Se riscontri anomalie su Sky Go , ti invitiamo a consultare la nostra guida per risolvere . -
Il programma che vuoi guardare non è incluso nel tuo abbonamento -
Hai provato a guardare i programmi Sky in un Paese dell’Unione europea, in Islanda, Liechtenstein, Norvegia senza aver effettuato un accesso dall'Italia nei 37 giorni precedenti . Per il prossimo viaggio ricordati di accedere alle app da casa prima di partire.
Hai risolto? Se non hai risolto, vai su NO e chiedi il supporto di un nostro specialista.