• Sky Logo ACCEDI A SKY GO
  • CERCA
Sky Logo
  • PACCHETTI
  • COME VEDERE SKY
  • GUIDA TV
  • EXTRA
  • ASSISTENZA
  • FAI DA TE
  • OfferteLoginLogin Button
      • Pacchetti SKY

        • Sky TV
        • Sky Famiglia
        • Sky Cinema
        • Sky Sport
        • Sky Calcio
      • Il Meglio di SKY

        • Netflix su Sky Q
        • Serie TV
        • The New Pope
        • DAZN
        • UEFA Champions League
      • Entra in SKY

        • Sky Q fibra
        • Sky Q satellite
        • Digitale terrestre
      • Esperienza di visione

        • 4K HDR
        • Sky Go e Sky Go Plus
        • Sky Soundbox
        • Kids Experience
      • Programmazione

        • Sky Q e My Sky
        • Digitale Terrestre
      • In primo piano

        • Sul set delle produzioni originali Sky
        • Per te X Factor è anche dal vivo
        • L’NBA Paris Game dal vivo
        • Sky Q per sempre a un prezzo dedicato
      • Il tuo extra

        • Per i clienti + 1
        • Per i clienti + 3
        • Per i clienti + 6
        • Per i clienti + 10
      • Pensiamo al futuro

        • Insieme per proteggere i nostri mari
        • Alla scoperta di Sky Academy
      • Esplora

        • Sky Q
        • My Sky
        • Sky sul digitale terrestre
      • Gestisci

        • Abbonamento
        • Sky iD
        • Fatture e pagamenti
      • In Evidenza

        • Netflix su Sky Q
        • Sky-DAZN
        • Sky Go
      • Percorsi Guidati

        • Problemi di visione
        • Telecomando
        • Segnale Criptato
      • Contatti

        • Contattaci
        • Assistente virtuale
      • Servizi

        • Trova Spazio Sky
        • Sky Expert
        • Sky nei condomini
        • Trasloca Sky

    Come modificare l'abbonamento Sky

    L’aggiunta o la rimozione di un pacchetto o un servizio è un’operazione che puoi richiedere in ogni momento.

    La variazione nella composizione del tuo abbonamento verrà visualizzata nella prima fattura disponibile successivamente alla data di modifica.

    Come modificare pacchetti e servizi

    La modifica dei pacchetti (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia e Intrattenimento plus) e dei servizi (Sky HD, Sky Multiscreen o Sky Go Plus) presenti nel tuo abbonamento si verifica nel caso tu ne richieda l’aggiunta o la rimozione. Queste due operazioni richiedono procedure diverse: vediamole in dettaglio.

    Accedi al Fai da te per scoprire le promozioni a te dedicate. È richiesto l'accesso con il tuo Sky iD

    Prosegui

    Aggiungere i pacchetti

    Aggiungere nuovi pacchetti o servizi al tuo abbonamento è molto semplice e veloce. Puoi farne richiesta in qualsiasi momento accedendo alla sezione del Fai da te.

    Ti ricordiamo che la visione dei nuovi contenuti sarà disponibile nell’arco di pochi minuti.

    Puoi anche aggiungere nuovamente un pacchetto o servizio che avevi disattivato, tuttavia, nei mesi successivi alla modifica, alcune promozioni potrebbero non essere disponibili per quel pacchetto o servizio.


    Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni generali di abbonamento e della Carta servizi.

    Prosegui nella sezione dedicata inserendo il tuo Sky iD.

    Prosegui

    Rimuovere i pacchetti

    Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione):

    • scadenza naturale, che corrisponde al termine del tuo abbonamento, diventa effettiva a partire dall’inizio del mese successivo a quella data (se non la ricordi, accedi al Fai da te nella sezione Dati di contratto) e non prevede l’addebito di alcun costo;

    • altra scadenza, che corrisponde alla fine del mese successivo alla data in cui hai richiesto la modifica dell’abbonamento (ad esempio, se compili il modulo online o ci chiami il 20 marzo, il pacchetto verrà disattivato il 30 aprile).
      In questo caso potrà esserti richiesto un contributo di 10,08 € come spesa di gestione amministrativa della variazione contrattuale data dalla disattivazione del pacchetto. Fanno eccezione i servizi Sky Multiscreen e Sky Go Plus, per cui il contributo non verrà in nessun caso addebitato.
      Inoltre, se la variazione avviene nei primi 12 mesi di sottoscrizione, non è previsto alcun costo aggiuntivo. Se, invece, al momento della richiesta di disattivazione del pacchetto o servizio stai usufruendo di promozioni che prevedono un costo di uscita, ti verranno richiesti gli sconti fruiti dalla data di inizio promozione a quella di disattivazione del pacchetto o servizio.


    Puoi disattivare anche più di un pacchetto o servizio contemporaneamente in un’unica richiesta, a eccezione del pacchetto Sky TV.

    L’eliminazione del servizio Sky HD (alta definizione) comporta la disattivazione dei canali e dei contenuti compresi nel servizio. La visione dei canali contenuti nel tuo abbonamento continuerà in SD (definizione standard).
    Perderai i canali disponibili solo in HD tra cui: Sky Arte HD, Classica HD, Bike Channel HD, NatGeo People HD, i mosaici interattivi e i servizi di voting dal telecomando.


    Inoltre, se sei cliente Sky via satellite con Sky Cinema, eliminando il servizio Sky HD perderai tutti i canali Premium Cinema HD.

    Prosegui nella sezione dedicata. È richiesto l'accesso con il tuo Sky iD. 

    Prosegui

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    clear
    • Sky Logo ACCEDI A SKY GO
    • CERCA
    arrow_back_ios
    Now TVSky nei condominiSky BusinessTrova Sky BarTrova Sky HotelTrova Sky ServiceTrova Spazio SkySky Life MagazineCookie PolicySicurezza e PrivacyNote LegaliListinoCorporateCodice EticoResponsible disclosureModern Slavery Statement

    Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi