Se l'esperienza con i nostri servizi non è stata soddisfacente, siamo a disposizione per ascoltarti e per risolvere il disservizio.
Il nostro team di esperti, disponibile contattando il numero 170, ti fornirà tutto il supporto necessario.
Qualora le problematiche persistano, è possibile segnalare il tuo malcontento tramite l’apertura di una pratica di reclamo.
Come indicato nella
Carta dei Servizi
Sky TV
e nella
Carta dei Servizi Sky Wifi
, puoi inoltrare il reclamo inviando una comunicazione:
Per poter gestire al meglio la tua richiesta, la segnalazione dovrà:
Ricevuta la segnalazione, ti invieremo una comunicazione che ti informerà dell’apertura della pratica e ti fornirà il codice identificativo associato cui fare riferimento successivamente e che ti permette di ottenere aggiornamenti sullo stato della pratica, dalla formulazione iniziale fino all'esito finale.
Svolgeremo il prima possibile le verifiche necessarie relative a quanto da te segnalato. Nel farlo, potremmo contattarti per avere maggiori dettagli sulla tua richiesta.
Come previsto dalle
Condizioni generali di servizio
, ti risponderemo formalmente entro 30 giorni dall'invio del reclamo per l'abbonamento TV.
In caso di abbonamento Sky Wifi e Sky Wifi Business, il tuo reclamo verrà gestito entro 30 giorni dal suo invio e nei successivi 10 giorni ti verrà comunicato l'esito della gestione in forma scritta.
Nel caso in cui il tuo reclamo venisse accolto, ti informeremo sui provvedimenti, sulle misure idonee e sui tempi necessari per rimuovere le irregolarità riscontrate e ripristinare i pregiudizi arrecati.
Se previsti, provvederemo ad erogare gli indennizzi indicati nella
Carta dei Servizi
.
In caso di rigetto del reclamo, provvederemo a fornirti le motivazioni.
Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione delle persone abbonate ai nostri servizi.
Se, però, ritieni che la nostra valutazione del reclamo non sia corretta, puoi chiedere ulteriori verifiche con un tentativo di conciliazione, ai sensi dell'art. 1, comma 11, L. 249/1997 e della delibera AgCom 203/2018/CONS e successive modifiche, nei limiti e termini previsti dalla normativa primaria e regolamentare applicabile.