logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
    • Prova Sky per 30 giorni
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Sky Wifi: gestione di un reclamo

    Se non ti ritieni soddisfatto dai nostri Servizi, Sky è pronta ad ascoltarti e risolvere ildisservizio. Il numero 170 e i nostri specialisti saranno a tua disposizione per darti il supporto necessario.

    Qualora le problematiche persistano, è possibile segnalare il tuo malcontento tramite l’apertura di una pratica di reclamo. Come indicato nella Carta dei Servizi , puoi inoltrare la tua pratica tramite:

    • Call Center al numero 170
    • Posta ordinaria alla Casella Postale 13057, 20141 Milano,
    • PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it


    Ricevuta la segnalazione, Sky ti invierà tempestivamente una comunicazione che ti informerà dell’apertura della pratica stessa e ti fornirà il codice identificativo associato cui fare riferimento successivamente.
    Per poter gestire al meglio la tua richiesta, ti ricordiamo che:

    • La segnalazione dovrà essere inoltrata dall'intestatario del contratto
    • Dovrai indicarci il tuo nome, cognome e il codice del contratto
    • Sarà necessario descrivere dettagliatamente i motivi del reclamo (malfunzionamenti, errati addebiti o altro)


    Maggiori informazioni ci fornirai, più rapidi e risolutivi riusciremo ad essere nel gestire la tua richiesta.


    Sky procederà quanto prima a svolgere le verifiche del caso. Per farlo potrebbe avere bisogno del tuo aiuto: a tal fine potremmo contattarti per avere maggiori dettagli sulla tua richiesta. Come previsto dalle Condizioni generali di servizio , risponderemo formalmente alla tua richiesta entro 45 giorni dal reclamo.

    In caso di accoglimento del tuo reclamo, Sky ti informerà circa i provvedimenti, le misure idonee e i tempi necessari a rimuovere le irregolarità riscontrate e a ripristinare i pregiudizi arrecati e provvederà, se previsti e da te richiesti, ad erogare gli indennizzi indicati nella Carta dei Servizi.

    In caso contrario, ti contatteremo telefonicamente o con comunicazione scritta per fornirti le motivazioni.

    Ti ricordiamo che Sky mette a tua disposizione lo Speed test per misurare in autonomia e in qualsiasi momento la velocità della tua rete di casa.

    Non sei soddisfatto dell’esito di gestione di un reclamo?

    Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione dei clienti. Se, però, ritieni che la nostra valutazione del reclamo non sia corretta, puoi procedere ad ulteriori verifiche effettuando un tentativo di conciliazione presso gli organismi abilitati.

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy