Se non ti ritieni soddisfatto dai nostri Servizi, Sky è pronta ad ascoltarti e risolvere ildisservizio. Il numero 170 e i nostri specialisti saranno a tua disposizione per darti il supporto necessario.
Qualora le problematiche persistano, è possibile segnalare il tuo malcontento tramite l’apertura di una pratica di reclamo. Come indicato nella
Carta dei Servizi
, puoi inoltrare la tua pratica tramite:
Call Center al numero 170
Posta ordinaria alla Casella Postale 13057, 20141 Milano,
Ricevuta la segnalazione, Sky ti invierà tempestivamente una comunicazione che ti informerà dell’apertura della pratica stessa e ti fornirà il codice identificativo associato cui fare riferimento successivamente.
Per poter gestire al meglio la tua richiesta, ti ricordiamo che:
La segnalazione dovrà essere inoltrata dall'intestatario del contratto
Dovrai indicarci il tuo nome, cognome e il codice del contratto
Sarà necessario descrivere dettagliatamente i motivi del reclamo (malfunzionamenti, errati addebiti o altro)
Maggiori informazioni ci fornirai, più rapidi e risolutivi riusciremo ad essere nel gestire la tua richiesta.
Sky procederà quanto prima a svolgere le verifiche del caso. Per farlo potrebbe avere bisogno del tuo aiuto: a tal fine potremmo contattarti per avere maggiori dettagli sulla tua richiesta. Come previsto dalle
Condizioni generali di servizio
, risponderemo formalmente alla tua richiesta entro 45 giorni dal reclamo.
In caso di accoglimento del tuo reclamo, Sky ti informerà circa i provvedimenti, le misure idonee e i tempi necessari a rimuovere le irregolarità riscontrate e a ripristinare i pregiudizi arrecati e provvederà, se previsti e da te richiesti, ad erogare gli indennizzi indicati nella Carta dei Servizi.
In caso contrario, ti contatteremo telefonicamente o con comunicazione scritta per fornirti le motivazioni.
Ti ricordiamo che Sky mette a tua disposizione lo Speed test per misurare in autonomia e in qualsiasi momento la velocità della tua rete di casa.
Non sei soddisfatto dell’esito di gestione di un reclamo?
Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione dei clienti. Se, però, ritieni che la nostra valutazione del reclamo non sia corretta, puoi procedere ad ulteriori verifiche effettuando un tentativo di conciliazione presso gli organismi abilitati.