Sky Q
Per accedere alle app come Paramount+, Netflix, Prime Video, Mediaset Infinity, YouTube, ... su Sky Q, premi il
tasto Home
(casetta) sul tuo telecomando e scorri verso il basso fino alla sezione
App
. Premi la
freccia destra
del telecomando per selezionare l’app.
Se non visualizzi l'app all'interno della sezione App di Sky Q, effettua le seguenti verifiche:
- controlla che il tuo Sky Q sia connesso a internet
- verifica che il tuo Sky Q sia aggiornato all'ultima versione software (per scoprire la versione del software del tuo Sky Q premi il tasto Home (casetta) e poi vai su Impostazioni > Info > Versione Software .
- Se utilizzi Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola e il codice non inizia con “Q200” seleziona Aggiorna spostandoti con la freccia destra del tuo telecomando).
- Se utilizzi Sky Q via internet e il codice non inizia con “QS011 o superiori” seleziona Aggiorna spostandoti con la freccia destra del tuo telecomando).
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi il tuo Sky Q.
Sky Glass
Se non trovi le app come Paramount+, Netflix, Prime Video, Mediaset Infinity, YouTube, ... all'interno della sezione App , input e digitale terrestre di Sky Glass , prova a verificare che Sky Glass sia connessa a internet: vai con il tuo telecomando Sky su Menu > Impostazioni > Rete > Connessione di rete e assicurati che le voci Connessione locale e Connessione remota abbiano entrambe il segno di spunta.
Se non risulta connesso, segui le indicazioni che trovi nel
percorso guidato dedicato.
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi Sky Glass.