Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se visualizzi il messaggio di avviso “
Il disco non risponde - Avviso F15
”, segui questi passaggi per effettuare un reset elettrico:
Se ancora visualizzi il messaggio
Il disco non risponde
, avvia il
test del disco
premendo in successione i tasti:
Codice errore 71
Con la seguente soluzione tutte le registrazioni presenti nel My Tv e su Scelti per te verranno cancellate.
1) Scollega il cavo
di corrente dal My Sky
2)
Premi il tasto "R"
(o il tasto “freccia verso il basso” dove il tasto "R" non è presente) sul frontalino del decoder Sky
3)
Senza lasciare il tasto "R" o “freccia verso il basso”
ricollega il cavo
di corrente nel decoder Sky e attendi che il cerchio sul frontale del decoder si illumini
4)
Appena il cerchio si illumina lascia il tasto "R" o “freccia verso il basso” e
premi il tasto OK
sul frontalino o sopra il decoder Sky. A questo punto il cerchio luminoso comincerà a girare in senso antiorario.
5)
Quando il cerchio si spegne, attendi un minuto e
prova a riaccendere il decoder
.
Se
non hai risolto
, ti consigliamo di
recarti presso uno dei nostri negozi Sky per verificare il funzionamento del decoder
:
- invia la
richiesta di verifica gratuita
qui sotto
- recati poi nel
negozio Sky più vicino
.
Questo contenuto ti è stato utile?