Problemi di visione: codici errore Sky Q, My Sky e Sky HD
Se a video ti compare un codice errore o un avviso, inserisci nel campo sottostante il numero che vedi oppure l’avviso e troverai accanto la soluzione per proseguire la visione. Prima di procedere, ricordati di selezionare il tipo decoder che stai utilizzando tra My Sky o Sky HD e Sky Q.
Tutti i problemi di visione
Avviso 04 - Per attivare la Smart Card alla visione del canale chiama il servizio clienti
-
Se il messaggio viene visualizzato sullo schermo di tutti i canali Sky , la Smart Card potrebbe essere non attiva. Richiedi un aggiornamento della tua Smart Card (entra con lo Sky iD ). -
Se il messaggio viene visualizzato solo sullo schermo di alcuni specifici canali Sky , può dipendere da eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento, come la disattivazione di un pacchetto Sky, precedentemente incluso. Accedi con Sky iD alla sezione Offerte per te del Fai da te per aggiungere i pacchetti o i servizi necessari a riabilitare la Smart Card alla visione dei canali Sky che desideri.
Questo contenuto ti è stato utile?