Problemi di visione: codici errore Sky Q, My Sky e Sky HD
Se a video ti compare un codice errore o un avviso, inserisci nel campo sottostante il numero che vedi oppure l’avviso e troverai accanto la soluzione per proseguire la visione. Prima di procedere, ricordati di selezionare il tipo decoder che stai utilizzando tra My Sky o Sky HD e Sky Q.
Tutti i problemi di visione
Avviso 29 - Per vedere i canali del digitale terrestre, verifica che la Sky Digital Key sia correttamente inserita nella porta USB del decoder
-
Estrai la Sky Digital Key inserita all’uscita USB posta sul retro del tuo decoder Sky -
Scollega e ricollega la presa di corrente dal decoder -
Reinserisci la Sky Digital Key dietro al decoder -
Attendi circa 60 secondi prima di riaccendere il decoder premendo sul tasto Sky del telecomando -
Verifica la visione dei canali in chiaro del digitale terrestre dal 5001 in poi
-
accedi con il tuo Sky iD e invia la richiesta di sostituzione della Sky Digital Key -
recati poi nel negozio Sky più vicino .
Questo contenuto ti è stato utile?