Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se visualizzi questo avviso con un decoder My Sky , potrebbe esserci una erronea sintonizzazione dei canali del digitale terrestre o un problema sul cavo dell'antenna terrestre .
Se in questo momento le condizioni climatiche sono sfavorevoli, ti consigliamo di attendere che migliorino.
In alternativa, segui questi passaggi, verifica che il cavo antenna sia correttamente collegato alla porta RF IN presente sul retro del tuo decoder My Sky:
attendi che la ricerca dei canali sia finita (la ricerca potrebbe durare fino a una decina di minuti).
Alla fine della ricerca ti apparirà un messaggio di "
conflitto di numerazione
": premi più volte il
tasto Ok
dal telecomando Sky finché il messaggio non scompare e apparirà la
lista dei canali
.
Premi il
tasto Sky
dal telecomando per
terminare la procedura
.
Se non hai risolto, controlla di aver
collegato correttamente il cavo dell’antenna terrestre
al tuo My Sky o Sky HD oppure
riavvia il decoder
nel seguente modo:
Se il problema continua a presentarsi, avvia il Test canale :
Verifica la voce Valutazione: se No Lock o con valore sotto il 6 sarà necessario contattare un antennista.
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