Problemi di visione: codici errore Sky Q, My Sky e Sky HD
Se a video ti compare un codice errore o un avviso, inserisci nel campo sottostante il numero che vedi oppure l’avviso e troverai accanto la soluzione per proseguire la visione. Prima di procedere, ricordati di selezionare il tipo decoder che stai utilizzando tra My Sky o Sky HD e Sky Q.
Tutti i problemi di visione
Avviso F19 - Assenza di segnale su questo canale digitale terrestre
-
premi il tasto Menu dal telecomando Sky, seleziona la voce Opzioni > DIGITALE TERRESTRE e premi tasto Ok -
premi una volta il tasto rosso , di fianco alla voce TIPOLOGIA CANALI ,
- imposta la voce CANALI IN CHIARO utilizzando la freccia a destra del telecomando, di fianco alla voce MODALITÀ SCANSIONE
- imposta la voce CREA NUOVA LISTA , utilizzando la freccia a destra del telecomando -
premi due volte il tasto rosso e avvia la ricerca dei canali del digitale terrestre -
attendi che la ricerca dei canali sia finita (la ricerca potrebbe durare fino a una decina di minuti)
-
Percorso guidato per My Sky o Sky HD con digitale terrestre integrato -
Percorso guidato per My Sky o Sky HD con Sky Digital Key
Questo contenuto ti è stato utile?