Problemi di visione: codici errore Sky Q, My Sky e Sky HD
Se a video ti compare un codice errore o un avviso, inserisci nel campo sottostante il numero che vedi oppure l’avviso e troverai accanto la soluzione per proseguire la visione. Prima di procedere, ricordati di selezionare il tipo decoder che stai utilizzando tra My Sky o Sky HD e Sky Q.
Tutti i problemi di visione
Canale non incluso - Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento
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Se hai Sky Q Black , Sky Q Platinum e Sky Q senza parabola e visualizzi questo messaggio sullo schermo di tutti i canali Sky , la Smart Card potrebbe essere non attiva > richiedi qui l’aggiornamento della tua Smart Card (entra con lo Sky iD ).
Se hai Sky Q senza parabola con la tua connessione internet , dopo l'invio dell'aggiornamento ti consigliamo di estrarre e reinserire la tua Smart Card , assicurandoti che sia inserita fino in fondo e con il chip dorato rivolto verso il basso, all'interno dell'apposito vano posto sul retro o sul lato del decoder. -
Se hai Sky Q via internet e visualizzi questo messaggio su tutti i canali Sky , potrebbero essere scaduti i diritti di visione > riattiva qui i diritti di visione Sky (entra con lo Sky iD ). -
Se, con qualsiasi Sky Q , visualizzi il messaggio solo su alcuni canali Sky , può dipendere da eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento, come la disattivazione di un pacchetto Sky . Per riabilitare la Smart Card rivedi i pacchetti/servizi del tuo abbonamento > vai, con il tuo Sky iD , alla sezione Offerte per te del Fai da te .
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