Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se riscontri un
problema nel download
di un evento Sky, è probabile che il tuo
decoder
non abbia
spazio di memoria sufficiente
.
Per verificare la percentuale di memoria ancora libera, vai su
Home
(casetta) >
Registrazioni
>
Gestisci
: se lo spazio di memoria utilizzato è al limite,
elimina
gli
eventi
che ti interessano di meno in modo da liberare spazio.
Se il problema persiste:
premi sul telecomando Sky il tasto Home (casetta)
vai su Impostazioni , poi su Diagnostica e premi il tasto OK
avvia la
Diagnostica
sull’
hard disk
seguendo le indicazioni presenti a video.
> Se l’esito del test è
Errore 70 - 71
, sarà necessario eseguire il
Reset dell’Hard Disk
> Se l’esito del test non mostra errori, riprova ad effettuare il download. Se non hai risolto, allora è necessario
entrare in contatto
con un nostro specialista.
Se il problema persiste e hai seguito correttamente i passaggi precedenti, è necessario eseguire il
Reset dell'hard disk
: ti informiamo che l'azione comporterà l'eliminazione di tutti i programmi registrati.
Segui questi semplici passi:
Terminato il riavvio, il decoder sarà in stato standby (spia del decoder arancio).
Per riaccenderlo segui questi passaggi:
Una volta ripristinate le impostazioni verifica che il problema di download sia rientrato.
Se non hai ancora risolto, entra in contatto con un nostro specialista.
Se invece hai risolto, ti avvisiamo che, avendo eseguito il
ripristino delle impostazioni
, sarà
necessario riconfigurare le seguenti impostazioni
:
Inoltre, se le avevi precedentemente personalizzate*, dovrai:
*Se non effettui nessuna modifica tutte le impostazioni sono allo stato di default
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