Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se sullo schermo del tuo Sky Q Mini visualizzi un errore con codice MR104 o MR004 verifica che:
Procedi poi con il
riavvio
del tuo
Sky Q Platinum
staccando e ricollegando il cavo dalla presa elettrica. Attendi qualche minuto prima di accenderlo e controlla poi che sia funzionante.
Se non hai risolto:
Se il problema persiste e hai seguito correttamente i passaggi precedenti, è necessario eseguire il Reset delle Impostazioni e della rete :
Terminato il riavvio, il decoder sarà in stato standby (spia del decoder arancio).
Per riaccenderlo segui questi passaggi:
Procedi poi con la riconfigurazione del tuo decoder Sky Q Mini: vai sul dispositivo Sky Q più vicino (Sky Q Platinum o Sky Q Booster) e tieni premuto il tasto WPS finché il led non lampeggia .
Ritorna davanti alla TV su cui è collegato il tuo Sky Q Mini e attendi il messaggio "Acquisizione indirizzo IP in corso..."
Attendi poi di vedere a video l'ultimo step "Sincronizzazione con Sky Q in corso..." .
Una volta stabilita la connessione tornerai a visualizzare correttamente i programmi sul tuo Sky Q Mini .
Se non hai ancora risolto, potrebbe essere un problema di stabilità della linea per cui è necessario acquistare uno Sky Q Booster che consente di migliorare il collegamento fra la tua rete domestica e i tuoi dispositivi Sky.
Se invece hai risolto, ti avvisiamo che, avendo eseguito il ripristino delle impostazioni , sarà necessario riconfigurare le seguenti impostazioni :
Inoltre, se le avevi precedentemente personalizzate*, dovrai:
*Se non effettui nessuna modifica tutte le impostazioni sono allo stato di default
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