
Cerca codici errore e avvisi per Sky Q
Inserisci qui sotto l'avviso o il codice come compare sullo schermo.
Inserisci qui sotto l'avviso o il codice come compare sullo schermo.
Vai con il telecomando Sky nel menu del tuo Sky Q Mini.
Premi il
tasto Home
(casetta) > vai su
Impostazioni
e troverai le voci
Sincronizzazione Sky Q Mini
con accanto il segno
✘
e
Connessione di rete
con accanto il segno
✔
.
In questo caso controlla che lo Sky Q Platinum , lo Sky Q Mini e/o lo Sky Q Booster (se presente) non siano stati spostati di recente, in alternativa prova a riposizionarli com’erano in precedenza e verifica, poi, se funziona.
Se utilizzi lo Sky Q Booster, verifica che sia acceso e funzionante , controlla che i 3 led frontali siano accesi.
In caso contrario riavvialo, staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi che i 3 led siano accesi.
Questo contenuto ti è stato utile?
Non hai trovato l’avviso o l’errore che cercavi?
Entra con Sky iD, segnala l’errore riscontrato e ti aiutiamo a risolvere.