Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se nella sezione App (es: Netflix, Paramount...) non visualizzi una o più app, controlla che il tuo decoder sia connesso alla rete internet.
Vai con il tuo telecomando Sky su
Menu
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Impostazioni
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Rete
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Connessione di rete
e assicurati che le voci
Connessione locale
e
Connessione remota
abbiano entrambe la spunta ✔.
Se non risulta connesso, segui le indicazioni che trovi nel
percorso guidato dedicato
.
Se connesso, verifica la qualità della connessione: vai con il tuo telecomando Sky su Menu > Impostazioni > Rete > Diagnostica > Test Qualità della connessione *.
*Il Test Qualità della connessione è disponibile solo su Sky Q senza parabola e Sky Q via internet
Se il problema persiste, esegui prima un reset elettrico e poi un aggiornamento delle tue App:
RESET ELETTRICO
AGGIORNAMENTO APP
Premi il tasto Home (casetta) del telecomando Sky
Se il problema persiste è necessario
entrare in contatto
con un nostro specialista.
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