Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Vai con il telecomando Sky nel menu del tuo Sky Q Mini.
Premi il
tasto Home
(casetta) > vai su
Impostazioni
e troverai le voci
Sincronizzazione Sky Q Mini
e
Connessione di rete
con accanto il segno
✘
.
In questo caso controlla che il router , lo Sky Q Mini e/o lo Sky Q Booster (se presente) non siano stati spostati di recente, in alternativa prova a riposizionarli com’erano in precedenza e verifica, poi, se funziona.
Se non hai risolto prova ad accedere a Internet con un altro dispositivo (ad es. il tuo smartphone collegato alla rete Wi-Fi).
Se non ci riesci, riavvia il modem/router e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo per verificarne il funzionamento.
Se utilizzi lo
Sky QBooster,
verifica che sia
acceso
e
funzionante
: controlla che i 3 led frontali siano accesi.
In caso contrario riavvialo, staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi che i 3 led siano accesi.
Questo contenuto ti è stato utile?