Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Vai con il telecomando Sky nel menu del tuo Sky Q Mini.
Premi il
tasto Home
(casetta) > vai su
Impostazioni
e troverai le voci
Sincronizzazione Sky Q Mini
e
Connessione di rete
con accanto il segno
✘
.
In questo caso controlla che il router , lo Sky Q Mini e/o lo Sky Q Booster (se presente) non siano stati spostati di recente, in alternativa prova a riposizionarli com’erano in precedenza e verifica, poi, se funziona.
Se non hai risolto prova ad accedere a Internet con un altro dispositivo (ad es. il tuo smartphone collegato alla rete WiFi).
Se non ci riesci, riavvia il modem/router e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo per verificarne il funzionamento.
Se utilizzi lo
Sky QBooster,
verifica che sia
acceso
e
funzionante
: controlla che i 3 led frontali siano accesi.
In caso contrario riavvialo, staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi che i 3 led siano accesi.
Verifica che il tuo Sky Q Platinum sia acceso e funzionante, in caso contrario, riavvialo , staccando e ricollegando il cavo dalla presa elettrica. Attendi qualche minuto prima di accenderlo e controlla poi se funziona.
Se non hai risolto riavvia lo Sky Q Mini staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo per verificarne il funzionamento.
Se ancora non hai risolto , premi il tasto Home (casetta) ritorna su Impostazioni, posizionati su Sincronizzazione Sky Q Mini, vai su Ripristina ed effettua il ripristino seguendo le istruzioni a video .
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