Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se a video appare il messaggio " Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprova più tardi " , potrebbe dipendere da un blocco del tuo decoder.
Per risolvere, segui questi semplici passi:
Se il problema persiste e hai seguito correttamente i passaggi precedenti, è necessario eseguire il Reset delle impostazioni e della rete (ti informiamo che l'azione comporterà l'eliminazione di tutti i programmi registrati):
procedi con Ripristina impostazioni, rete e hard disk selezionando Ripristina e attendi che il decoder si riavvii, ci vorrà qualche minuto.
Terminato il riavvio, il decoder sarà in stato di
standby
, segnalato dalla spia del decoder di
color arancio
.
Accendilo con il tasto
accensione
del telecomando Sky e segui la procedura a video.
Per ultimo, è necessario riconfigurare il tuo telecomando Sky, quindi premi insieme i tasti 7 e 9 fino a quando il led del telecomando lampeggia due volte e segui poi i passi suggeriti a video.
Una volta ripristinate le impostazioni, verifica che il problema di sintonizzazione sia rientrato.
Se
non hai
ancora
risolto
,
entra in contatto
con un nostro specialista.
Inoltre, se le avevi precedentemente personalizzate*, dovrai:
riconfigurare le impostazioni lingua audio e sottotitoli
*Se non effettui nessuna modifica tutte le impostazioni sono allo stato di default.
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