Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se su un canale del digitale terrestre ti compare a video l’avviso – Il tuo Sky Q non è connesso ad internet da troppo tempo , vuol dire che per riprendere la visione bisogna ripristinare la rete Internet.
Per farlo:
Per verificare lo stato della
connessione di Sky Q
vai in
Impostazioni
>
Generali
>
Connessione
di rete
:
Se hai Sky Wifi verifica lo stato della tua connessione con il Test di linea . Per iniziare hai bisogno del tuo Sky iD . Se non lo ricordi, scopri come fare per recuperarlo .
Se hai cambiato il tuo router o le impostazioni della tua rete Internet oppure hai attivato Sky Wifi , dovrai riconnettere il tuo Sky Q alla rete Internet .
Vai in Impostazioni > Configura > Rete > seleziona la voce Ripristina > segui le istruzioni a video .
Se non hai risolto,
riavvia il tuo router
:
Ora vai in
Impostazioni
>
Generali
>
Connessione di rete
:
Per verificare lo stato della connessione vai in
Impostazioni
>
Generali
>
Connessione di rete
.
Questo contenuto ti è stato utile?