Vai al contenuto principale Vai al footer
Logo Sky
  • Cosa vedere
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky & Netflix
    • Cinema
    • Sport
    • Calcio
    • Offerta prova 30 giorni
  • Come vederlo
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Come vedere Sky
    • Il decoder Sky Stream
    • La smart TV Sky Glass
  • Sky Mobile
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Scopri Sky Mobile
    • Sky Mobile + Wifi
    • Sky Mobile + TV
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Sky Glass
    • Sky Mobile
    • Sky Go
    • Sky Stream
  • Offerte
  • Home Assistenza
    Sky_Q_problema_di_visione.png

    Trova la soluzione al problema di visione per Sky Q

    Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.

    Problema con registrazione, pausa e on demand

    Se riscontri anomalie sulle funzioni di registrazione (es. registrazione non disponibili), pausa e on demand è necessario inviare una richiesta di aggiornamento della Smart Card.


    Ti ricordiamo che su Sky Q via internet la funziona registrazione non è disponibile .

    Invia la richiesta di aggiornamento della Smart Card

    Accedi con il tuo Sky iD

    Se hai problemi solo con Sky on demand

    Se riscontri un problema nel download di un evento Sky, è probabile che il tuo decoder non abbia spazio di memoria sufficiente .

    Per verificare la percentuale di memoria ancora libera, vai su Home (icona casetta) > Registrazioni > Gestisci .
    Se lo spazio di memoria utilizzato è al limite, elimina gli eventi che ti interessano di meno in modo da liberare spazio.

    Se non hai risolto, verifica la connessione. Vai in Impostazioni > Generali > Connessioni di rete e seleziona la voce Stato :

    • Se la voce Connessione locale ha il segno ✘ , seleziona Avanti
    • Se la voce Connessione locale ha il segno ✔ ma Connessione remota ha il segno ✘ , controlla la tua connessione internet provando a navigare in Wi-Fi con un altro dispositivo . Se non riesci a navigare in internet, verifica il funzionamento del tuo router .


    Se hai Sky Wifi verifica lo stato della tua connessione con il Test di linea .

    Per iniziare hai bisogno del tuo Sky iD. Se non lo ricordi, scopri come fare per recuperarlo .

    Non hai risolto? Scollega e ricollega il cavo di alimentazione.

    Se non hai risolto, ti consigliamo di effettuare un reset elettrico :

    • scollega il cavo di alimentazione del decoder,
    • attendi due minuti circa,
    • ricollega il cavo di alimentazione ,
    • accendi per verificare che il problema sia risolto .

    Se non hai risolto, potrebbe essere necessario sostituire il tuo decoder in negozio.

    Accedi con il tuo Sky iD

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Cerca codici o avvisi di errore Sky Glass, Sky Go, My Sky

    tv-skyglass-260x146.png
    Hai Sky Glass?
    09_decoder_My_Sky_HD_Samsung_DSB-P990N.png
    Hai My Sky o Sky HD?
    sky-go-non-riesco-ad-accedere.png
    Hai Sky Go?

    Mondo Sky

    • NOW
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky Shop
    • Programmi

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini
    • Production Services
    • Agevolazioni per utenti con disabilità - Sky Mobile

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Trasparenza tecnica
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale
    • Sicurezza

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità - Sky Wifi
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Whistleblowing
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Sky logo
    Copyright 2024 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy