logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
    • Prova Sky per 30 giorni
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • search_icon_hero.png

    Cerca codici errore e avvisi per Sky Q

    Inserisci qui sotto l'avviso o il codice come compare sullo schermo.

    Schermata con messaggio "nessun segnale"


    sky-q-schermo-nero-nessun-segnale.png

    Se a video ti compare una schermata con il messaggio nessun segnale , potrebbe dipendere dalla connessione tra il tuo televisore e il tuo Sky Q .


    Per risolvere controlla che:

    1. Sky Q sia correttamente collegato alla corrente elettrica e sia acceso (luce verde) . Se la luce è rossa o arancio, allora il tuo Sky Q è spento; premi il pulsante Home (tasto casetta) sul telecomando per accenderlo
    2. Sky Q e il televisore siano collegati tramite cavo HDMI e assicurati che il cavo HDMI sia collegato all’uscita corretta del tuo televisore


    Per verificarlo, premi il tasto sorgente del tuo telecomando Sky se precedentemente lo hai configurato con il tuo televisore (è il tasto con il logo che vedi nell’immagine qui accanto) oppure procedi con il tasto sorgente del telecomando della tua TV (tasto source, tasto input, tasto quadrato con freccia verso l’interno etc…).

    Se non hai risolto :

    1. Spegni il tuo Sky Q
    2. Stacca la spina di alimentazione elettrica
    3. Scollega il cavo HDMI dal decoder Sky e dalla TV e ricollegalo facendo attenzione all’ingresso HDMI dove viene collegato
    4. Riattacca la spina di corrente e attendi 2 minuti prima di riaccendere il tuo Sky Q premendo il tasto Home (tasto casetta) sul telecomando Sky

    Se ancora non riesci a vedere i canali Sky, verifica di aver selezionato la corretta uscita video con il telecomando del tuo Sky Q o con quello della TV.

    Per farlo, premi nuovamente il tasto sorgente , come da immagine sopra, per selezionare l’ingresso video della porta HDMI utilizzata.

    Attenzione . Se ancora non hai risolto, prova a cambiare l'ingresso HDMI utilizzato per collegare la TV al tuo Sky Q (la tua TV potrebbe avere più di una porta HDMI). Se l'anomalia dovesse persistere allora potrebbe essere usurato il cavo HDMI, prova a sostituirlo e riesegui la procedura.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Non hai trovato l’avviso o l’errore che cercavi?

    Entra con Sky iD, segnala l’errore riscontrato e ti aiutiamo a risolvere.

    Cerca codici o avvisi di errore Sky Glass, Sky Go, My Sky

    tv-skyglass-260x146.png
    Hai Sky Glass? Cerca qui il codice di errore
    09_decoder_My_Sky_HD_Samsung_DSB-P990N.png
    Hai My Sky o Sky HD? Cerca qui il codice di errore
    sky-go-non-riesco-ad-accedere.png
    Hai Sky Go? Cerca qui il codice di errore

    Mondo Sky

    • Sky Mobile
    • NOW
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box
    • Sky Shop
    • Programmi

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini
    • Production Services

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale
    • Sicurezza

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Whistleblowing
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Logo Sky
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy