Con questa breve guida, l’ installazione e la configurazione del tuo Sky HD saranno facili e veloci.
*Se la sostituzione avviene tramite corriere, assicurati di aver tolto la Smart Card dal decoder guasto prima della consegna.
Se hai già un decoder Sky HD collegato al tuo impianto , verifica il tipo di impianto e annota i parametri presenti all'interno del menu Impianto seguendo questi passaggi:
Una volta consegnato il nuovo decoder procedi con il collegamento e la configurazione .
*Trovi il cavo DIN-SCART all'interno della scatola del decoder.
*Sezione Per iniziare
**Se in casa hai più decoder Sky, accertati che la porta 1 non sia già utilizzata su altri decoder, altrimenti cambiale con le porte 2,3 e 4. Verifica la visualizzazione dei canali Sky nella Mini TV ( riquadro in alto a destra)
Seguendo questi semplici passi potrai vedere i canali in chiaro del digitale terrestre.
Per vedere un canale digitale terrestre , digita direttamente il numero del canale a partire dalla posizione 5001 oppure premi il tasto Guida TV , seleziona Digitale Terrestre, posizionati sul canale desiderato e premi OK.
Il telecomando è già programmato per funzionare automaticamente con decoder Sky HD, ti basterà solamente inserire le batterie nell'apposito vano.
Il telecomando Sky è in grado di interagire con la maggior parte dei televisori in commercio, scopri come programmare il telecomando Sky HD per controllare con un unico dispositivo il tuo decoder e televisore seguendo la guida dedicata .
Questo contenuto ti è stato utile?