Riceverai la prima fattura solo dopo aver attivato l'abbonamento Sky Wifi Business.
Per consultare la tua fattura, accedi:
- all’
app My Sky
> vai in
Gestisc
i
>
A portata di mano
>
Fatture
- alla tua area Fai da te > vai alla sezione Fatture e pagamenti
L' importo della fattura che ricevi è comprensivo di IVA .
Trovi l' imponibile IVA ed il costo del tuo abbonamento Sky Wifi Business, scorporato dall'IVA, nello specchietto RIEPILOGO IVA presente in fattura.
Ogni fattura emessa verrà caricata sul tuo
cassetto fiscale
tramite il sistema di interscambio
SDI
.
Se non trovi la fattura nel tuo cassetto fiscale, chiama il
170
ed entra in contatto con un nostro specialista, che ti fornirà tutto il supporto necessario.
Riceverai le tue fatture con cadenza mensile . La modalità di ricezione della fattura può essere:
Se vuoi
modificare la modalità
con cui preferisci ricevere la
fattura
Sky ti basta accedere:
- all' app My Sky > vai in Gestisci > seleziona la card Abbonamento > nella sezione Pagamenti e fatture seleziona Modifica > scegli la modalità di ricezione della tua fattura alla voce Preferenze fatturazione
- alla tua area Fai da te > vai in Fatture e pagamenti > scegli la modalità di ricezione della tua fattura alla voce Dettagli abbonamento .
Nota: Sky emette fatture elettroniche con la cadenza da te prescelta nella Richiesta di Abbonamento utilizzando il Sistema di interscambio secondo quanto previsto dal d.lgs. 127/2015 (modificato con l. 145/2018). Le fatture elettroniche emesse nei tuoi confronti sono rese disponibili, su tua richiesta, mediante i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate; una copia delle fatture elettroniche emesse sono disponibili nell'area Fai da te per un periodo di 24 mesi.
Puoi pagare le tue fatture con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario *. Il metodo che scegli verrà utilizzato in automatico ad ogni ciclo di fatturazione.
Inoltre, in alcuni casi, ti daremo la possibilità di effettuare il pagamento in modo semplice e veloce tramite
carta di credito
, senza dover accedere con il tuo Sky iD.
Ti basterà utilizzare il link presente nell’ email che ti mandiamo per avvisarti dell' emissione della nuova fattura .
Accedendo al link troverai un
riepilogo dei costi
che comprende l’importo della fattura appena emessa e anche eventuali pagamenti non ancora pervenuti per le fatture pregresse.
La carta di credito che utilizzerai per il pagamento servirà solo per saldare quell'importo e non andrà a sostituire il metodo di pagamento associato al tuo abbonamento .
Se vuoi
modificare il tuo metodo di pagamento
puoi farlo accedendo all'
app My Sky
o alla tua
area Fai da te
> vai in
Home
>
seleziona la card
relativa al tuo abbonamento e
modifica
il tuo
metodo di pagamento
.
*Possibile per banche appartenenti a paesi SEPA (Stati membri dell'UE e Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein, Principato di Monaco, Principato di Andorra, San Marino, Città del Vaticano e Regno Unito)
Questo contenuto ti è stato utile?