
In caso di mancata alimentazione, non è visibile alcuna luce LED su Sky Stream, in tal caso, verifica che il cavo di alimentazione sia correttamente inserito nella presa di corrente, da una parte, e nel dispositivo dall’altra.
Se utilizzi una multipresa (ciabatta elettrica), verifica innanzitutto che sia accesa e poi che sia collegata correttamente alla presa elettrica , da un lato, e al cavo di alimentazione dello Sky Stream , dall’altro.
Se non funziona, prova un'altra presa di corrente per verificare che il problema non sia causato dalla presa di corrente a cui è collegato Sky Stream.
Se non hai risolto, verifica che il telecomando sia funzionante >
vai al percorso guidato dedicato
Attenzione. Se nel corso della procedura non si vede alcuna immagine controlla che il cavo HDMI sia collegato correttamente e che sia stata selezionata la sorgente appropriata.
Ti verrà richiesto di
riassociare il dispositivo
al tuo profilo Sky, inserendo a video il tuo
PIN Sky Stream
.
Se non ricordi il tuo PIN Sky Stream procedi con il reset del PIN. Per farlo accedi all'
app My Sky
o alla tua
area Fai da te
> vai in
Gestisci
> seleziona la card
Abbonamento TV
>
Dispositivi e protezione
>
Gestisci dispositivi Sky Stream
>
resetta il tuo PIN
nella sezione
Sicurezza e Parental Control
.
Se non hai risolto affidati al nostro team di esperti.
Scegli i nostri canali di contatto gratuiti e a te dedicati.
Accedi con Sky ID
Hai ricevuto l’aiuto di cui avevi bisogno?
Indicaci con un pollice se il contenuto ti è stato utile.