
Se stai riscontrando problemi di connessione su Sky Stream prova a riavviare il tuo dispositivo.
Vai su
Home > Impostazioni > Sistema > Aggiorna e ripristina > Riavvia
.
Se non fosse possibile accedere alle Impostazioni di Sky Stream, procedi con il riavvio manuale:
Se il tuo Sky Stream è collegato tramite cavo Ethernet verifica che il cavo sia inserito correttamente sia in Sky Stream che nello Sky Wifi Hub o router internet .
Puoi anche provare a collegare il cavo ad un'altra porta Ethernet, se ne hai più di una.
Una volta verificato il corretto collegamento, con il tuo telecomando Sky vai su
Menu
>
Impostazioni
>
Rete
>
Connessioni di Rete
:
Se il tuo Sky Stream è collegato in WiFi con il tuo telecomando Sky vai su Menu > Impostazioni > Rete > Connessioni di Rete :
Ti ricordiamo che:
Se continui ad avere problemi di connessione internet, potrebbe essere necessario sostituire il tuo Sky Stream.
Entra in contatto
con un
nostro specialista
per ricevere tutte le informazioni utili.
Se non hai risolto affidati al nostro team di esperti.
Scegli i nostri canali di contatto gratuiti e a te dedicati.
Accedi con Sky ID
Hai ricevuto l’aiuto di cui avevi bisogno?
Indicaci con un pollice se il contenuto ti è stato utile.