logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • 03C9B889-7585-48E3-8066-59EBE85A52B6 Created with sketchtool.
    Pacchetto o servizio TV
    Cambia
    lampadina.png

    Vuoi rimuovere un pacchetto o servizio TV di Sky?

    Continua a vivere l’esperienza Sky. Scopri come ridurre i costi del tuo abbonamento con Sky Smart .

    Chiama 800.922.312

    Se vuoi eliminare un pacchetto o servizio Sky , ti invitiamo a seguire la procedura indicata a seconda dell'abbonamento sottoscritto .


    Non ricordi quale abbonamento Sky hai sottoscritto? controlla nella tua area Fai da te .


    Per entrare è necessario lo Sky iD :

    • come recuperare lo Sky iD
    • come creare lo Sky iD

    Se NON hai Sky Smart o Sky Open.

    Se hai aderito al contratto di abbonamento Sky prima del 4 febbraio 2021 puoi togliere un pacchetto o un servizio direttamente dal nostro sito Sky.it nella sezione Listino, Moduli e Condizioni contrattuali tramite il link riportato nelle Condizioni Generali applicabili al tuo abbonamento, nella clausola relativa al downgrade, o parlando con un nostro operatore.


    Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione):

    • scadenza naturale , che corrisponde al termine del tuo abbonamento, diventa effettiva a partire dall’inizio del mese successivo a quella data (se non la ricordi, accedi al Fai da te nella sezione Dati contratto ) e non prevede l’addebito di alcun costo.


    • Altra scadenza , che corrisponde alla fine del mese successivo alla data in cui hai richiesto la modifica dell’abbonamento (ad esempio, se compili il modulo online o ci chiami il 20 marzo, il pacchetto verrà disattivato il 30 aprile).


    Per procedere usa i Contatti Sky dedicati a te che trovi a fondo pagina.


    In alternativa, vai nella sezione del nostro sito Sky.it Listino, Moduli e Condizioni contrattuali al link indicato per il downgrade nelle Condizioni Generali applicabili al tuo abbonamento.

    Se hai Sky Smart o Sky Open.

    Se hai aderito al contratto di abbonamento al Servizio Sky a partire dal 4 febbraio 2021 con Profili Sky Smart o Sky Open , la rimozione del pacchetto selezionato sarà effettiva entro 30 giorni dalla tua richiesta o entro il minor termine di cui Sky ti informerà preventivamente.

    Ti ricordiamo che:


    • se hai aderito al Profilo Sky Smart , la rimozione del pacchetto o servizio opzionale comporta la restituzione a Sky degli sconti relativamente al pacchetto o servizio opzionale rimosso. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Trasparenza Tariffaria . I costi che dovrai sostenere variano in base alla tipologia e al numero di pacchetti che scegli di rimuovere e al mese in cui richiedi la rimozione > Consulta i costi .

    • Se hai aderito al Profilo Sky Open , la rimozione del pacchetto o servizio opzionale non comporta alcun costo .


    Se hai aderito a Intrattenimento plus con Netflix, puoi modificare il tuo piano di abbonamento Netflix associato in qualsiasi momento, direttamente nel Fai da Te .

    Per maggiori dettagli su come disattivare Intrattenimento plus , leggi la faq dedicata .

    Attenzione. Se hai Sky Glass la rimozione di Intrattenimento plus coincide con la disdetta dell’abbonamento Sky perché l’ abbonamento TV con Sky Glass comprende sempre Netflix incluso in Intrattenimento plus insieme a Sky TV .


    Per procedere usa i Contatti Sky dedicati a te che trovi a fondo pagina.


    In alternativa, vai nella sezione del nostro sito Sky.it Listino, Moduli e Condizioni contrattuali al link indicato per il downgrade nelle Condizioni Generali applicabili al tuo abbonamento.

    Tolto un pacchetto se ne fa un altro!

    Scopri qui come aggiungere un nuovo pacchetto Sky

    La variazione dei pacchetti/servizi del tuo abbonamento, che puoi fare quando vuoi, verrà visualizzata nella prima fattura disponibile successiva alla data di modifica.

    Puoi disattivare anche più di un pacchetto o servizio in contemporanea nella stessa richiesta, ad eccezione del pacchetto base Sky TV, che non puoi rimuovere.

    Inoltre, se elimini il servizio Sky HD (alta definizione) verranno disattivati anche i canali e i contenuti compresi nel servizio, tra cui: Classica HD, i mosaici interattivi e i servizi di voting dal telecomando.

    La visione dei canali del tuo abbonamento continuerà in SD (definizione standard). ​​

    LogoSky_800x600.png

    Risparmia sul tuo abbonamento senza rinunciare ai contenuti Sky.

    Chiamaci ora senza impegno al Numero verde 800.922.312.

    Abbiamo più di una soluzione per te.

    CHIAMA ORA

    Hai Sky Wifi? Usa i canali a te dedicati qui sotto per rimuovere i servizi internet.

    Vai con il tuo Sky iD ai Contatti Sky dedicati a te

    4EFFBA7C-6E4B-4992-8672-C9CB8A4417C2

    Contatti Sky dedicati a te

    Scegli i nostri canali di contatto gratuiti e a te dedicati.

    Accedi con Sky ID

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy