
Se stai riscontrando problemi di connessione su Sky Glass o su Sky Stream prova a riavviare il tuo dispositivo.
Con il tuo telecomando Sky vai su Home > Impostazioni > Sistema > Aggiorna e ripristina > Riavvia .
Se non fosse possibile accedere alle Impostazioni sul menu, procedi con il riavvio manuale:
Dopo un paio di minuti, premi il tasto
Home
sul telecomando Sky per vedere la schermata iniziale di Sky Glass.
Con il tuo telecomando Sky vai su
Home
>
Impostazioni
>
Sistema
>
Aggiorna e ripristina
>
Riavvia
e attendi qualche minuto.
Se non fosse possibile accedere alle Impostazioni sul menu, procedi con il riavvio manuale:
Dopo un paio di minuti, premi il tasto
Home
sul telecomando Sky per vedere la schermata iniziale di Sky Stream.
Se il tuo dispositivo è collegato tramite cavo Ethernet verifica che il cavo sia inserito correttamente sia in Sky Glass o Sky Stream che nello Sky Wifi Hub o router internet .
Puoi anche provare a collegare il cavo ad un'altra porta Ethernet, se ne hai più di una.
Una volta verificato il corretto collegamento, con il tuo telecomando Sky vai su
Menu
>
Impostazioni
>
Rete
>
Connessioni di Rete
:
Se
nessun dispositivo
, invece,
riesce a navigare in internet
:
- se hai
Sky Wifi
, effettua il
test di linea
- se non hai Sky Wifi, ti consigliamo di
contattare il tuo operatore internet
per richiedere assistenza.
Se il tuo dispositivo è collegato in WiFi con il tuo telecomando Sky vai su Menu > Impostazioni > Rete > Connessioni di Rete :
Se
nessun dispositivo
, invece,
riesce a navigare in WiFi
o se anche con il collegamento tramite
cavo Ethernet
non hai risolto
, l'assenza di connessione è causata da un
problema
della tua
rete internet
:
- se hai
Sky Wifi
, effettua il
test di linea
- se non hai Sky Wifi, ti consigliamo di
contattare il tuo operatore internet
per richiedere assistenza.
Ti ricordiamo che:
Se continui ad avere problemi di connessione internet, entra in contatto con un nostro specialista per ricevere ulteriore assistenza.
Continua selezionando di seguito i
contatti Sky dedicati a te
.
Hai ricevuto l’aiuto di cui avevi bisogno?
Indicaci con un pollice se il contenuto ti è stato utile.
Se non hai risolto affidati al nostro team di esperti.
Scegli i nostri canali di contatto gratuiti e a te dedicati.
Accedi con Sky ID