Se hai uno Sky Q Black, My Sky o altro decoder, puoi richiedere servizio Sky Expert a casa tua :
- chiamando il servizio di assistenza tecnica a te dedicato al numero 199.100.400*
- I nviando un SMS al numero 39.39.100.400** e scrivendo nel testo il messaggio "Prenotazione tecnico" + il tuo codice cliente
- seguendo le indicazioni del nostro percorso guidato
- Direttamente presso lo Sky Service più vicino a te, ricordati di portare con te il tuo decoder Sky e l'alimentatore.
Successivamente, sarai ricontattato dal tecnico specializzato per concordare il giorno e l'orario dell'appuntamento.
Per consentire al tecnico di contattarti facilmente, ti chiediamo di fornire in fase di adesione al servizio un numero telefonico su cui sei sempre reperibile.
Se hai scelto la modalità via telefono o SMS, riceverai una conferma della richiesta di adesione al servizio Sky Expert a casa tua tramite e-mail, se avrai fornito un indirizzo e-mail valido in fase di sottoscrizione dell'abbonamento o al momento dell'adesione al servizio Sky Expert a casa tua.
*Il servizio 199100400 è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Il costo massimo della chiamata da telefono fissa senza scatti alla risposta è di 15 centesimi/min. (iva esclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
**Il servizio SMS 3939100400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 22:30. I costi dell'invio dell'SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.