Con il servizio
Sky Expert a casa tua
, il tecnico Sky, oltre a individuare e risolvere il disservizio tecnico, effettuerà una verifica completa dell'impianto e del decoder.
Nel dettaglio saranno effettuate le seguenti attività:
-
Verifica e/o adeguamento
impianto satellitare
e sostituzione componenti dell'impianto se rilevati guasti*
-
Verifica e
sostituzione del decoder e dei suoi accessori
(Smart Card, telecomando) se rilevati guasti**
-
Verifica collegamenti
Audio Video
-
Verifica dei
dispositivi Sky
e della loro connessione al router
-
Installazione e attivazione della
connettività via cavo e Wi-Fi
-
Verifica
connettività On Demand
dei soli materiali Sky.
Al termine dei lavori il
tecnico Sky
ti farà firmare un
modulo compilato
con il riepilogo dei lavori svolti durante l'intervento e gli eventuali costi che ti verranno addebitati in fattura.
Puoi sempre consultare la copia del modulo sottoscritto e firmato in formato elettronico nella tua area Fai da te del nostro sito.
*Potrebbero essere richiesti costi aggiuntivi non compresi nel contributo di €120 del servizio Sky Expert a casa tua, puoi consultare il dettaglio dei costi all'interno delle "
Condizioni Generali dei Servizi di Installazione e di Assistenza Post Installazione".
La garanzia dei materiali ha durata pari a 24 mesi a decorrere dalla data di installazione. L'intervento del tecnico Sky è coperto da una garanzia di 30 giorni.
**Nel caso di sostituzione di decoder Sky venduto e fuori garanzia è previsto un costo aggiuntivo (non compreso nel contributo di €120 per l'assistenza a domicilio).