Visualizzi un codice errore Sky Glass?
Seleziona il codice errore Sky Glass visualizzato sul tuo dispositivo per trovare la soluzione più adatta.
Codici errore frequenti
Tutti i codici errore Sky Glass
Aggiornamento software in corso. Non spegnere il dispositivo. Il processo può durare fino a 20 minuti [codice errore BL002]
Se a video visualizzi l’avviso - Aggiornamento software in corso. Non spegnere il dispositivo. Il processo può durare fino a 20 minuti [codice errore BL002] , prima di riavviare il dispositivo aspetta anche fino a 25/30 minuti .
Se continui a visualizzare l’avviso,
riavvia Sky Glass/Stream.
RiavviaSky Glass/Sky Stream
- Metti Sky Glass/Sky Stream in standby premendo il pulsante di standby posto sul telecomando Sky oppure sul lato destro per SkyGlass o alla base del dispositivo per SkyStream .
- Spegni il dispositivo staccando e riattaccando il cavo elettrico dalla presa di corrente.
Potrebbero essere necessari un
paio di minuti
per il riavvio.
Se non hai risolto, fai un reset forzato
- Spegni di nuovoSky Glass/Sky Stream , scollegandolo dalla presa di corrente elettrica. Tieni premuto il pulsante di standby e, mantenendo premuto il tasto, riattacca la spina all’alimentazione fino a quando la luce LED inizierà a lampeggiare.
- Lascia che Sky Glass/Sky Stream completi il processo di reset. L'operazione può richiedere fino a 15 minuti , a seconda della velocità della tua connessione internet.
- Riaccendi il dispositivo e segui i passaggi sullo schermo per configurarlo.
Questo contenuto ti è stato utile?