Trova la soluzione al problema di visione per Sky Glass
Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Si è verificato un problema tecnico durante l'aggiornamento software [codice errore BL006 - BL006a - BL006b]
Errori con lo stesso processo risolutivo:
BL004 - BL005
e
BL007
Se a video ti compare l’avviso -
Si è verificato un problema tecnico durante l'aggiornamento software [codice errore BL006 - BL006a - BL006b]
, ti consigliamo di
riavviare Sky Glass
.
Riavvia Sky Glass
Metti Sky Glass in standby
premendo il pulsante di
standby
sul telecomando Sky oppure sul lato destro
Stacca e riattacca
il cavo elettrico
del dispositivo dalla presa di corrente.
Potrebbero essere necessari un
paio di minuti
per il riavvio.
Se non hai risolto, fai un reset forzato
Prima di cominciare l'operazione di reset forzato, ti consigliamo di tenere sotto mano il tuo
Sky iD
e il
PIN Sky Glass
; ti serviranno per la riconfigurazione.
Per recuperare il
PIN Sky Glass
vai:
- nell'
app My Sky
>
Servizi
>
PIN & Parental Control
- oppure nella tua
area Fai da te
>
Gestione Servizi
>
Gestisci PIN & Parental Control
Spegni di nuovo
Sky Glass, scollegandola dalla presa di corrente elettrica. Poi tieni premuto il
pulsante di standby
(secondo pulsante al lato destro della Sky Glass) e, mantenendo premuto il tasto,
riattacca la spina all’alimentazione
fino a quando la luce LED inizierà a lampeggiare. L’operazione durerà circa 15 secondi.
Lascia che
Sky
Glass
completi il processo di reset.
L'operazione può richiedere fino a
15 minuti
, a seconda della velocità della tua connessione Internet.
Riaccendi il dispositivo
e
segui i passaggi sullo schermo
per configurarlo.
Se il PIN non viene riconosciuto stacca e riattacca il cavo elettrico dalla presa di corrente per qualche secondo, riaccendi Sky Glass e continua con la configurazione.
Questo contenuto ti è stato utile?
Cerca codici o avvisi di errore Sky Q, Sky Stream, Sky Go