Visualizzi un codice errore Sky Glass?
Seleziona il codice errore Sky Glass visualizzato sul tuo dispositivo per trovare la soluzione più adatta.
Codici errore frequenti
Tutti i codici errore Sky Glass
Si è verificato un problema tecnico durante l'aggiornamento software [codice errore BL007a - BL007b]
Se a video ti compare l’avviso - Si è verificato un problema tecnico durante l'aggiornamento software [codice errore BL007a - BL007b] , ti consigliamo di riavviare Sky Glass/Sky Stream.
RiavviaSky Glass/Sky Stream
- Metti Sky Glass/Sky Stream in standby premendo il pulsante di standby posto sul telecomando Sky oppure sul lato destro per SkyGlass o alla base del dispositivo per SkyStream .
- Spegni il dispositivo staccando e riattaccando il cavo elettrico dalla presa di corrente.
Potrebbero essere necessari un
paio di minuti
per il riavvio.
Se non hai risolto, fai un reset forzato
- Spegni di nuovoSky Glass/Sky Stream , scollegandolo dalla presa di corrente elettrica. Tieni premuto il pulsante di standby e, mantenendo premuto il tasto, riattacca la spina all’alimentazione fino a quando la luce LED inizierà a lampeggiare.
- Lascia che Sky Glass/Sky Stream completi il processo di reset. L'operazione può richiedere fino a 15 minuti , a seconda della velocità della tua connessione internet.
- Riaccendi il dispositivo e segui i passaggi sullo schermo per configurarlo.
Questo contenuto ti è stato utile?