Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se sullo schermo appare il messaggio Associa il tuo account - Associazione account fallita. Riprova. prima di tutto procedi con il reset del tuo PIN Sky Glass .
Per effettuare il reset e ricevere subito il tuo nuovo PIN Sky Glass accedi:
- all'
app My Sky
> vai in
Gestisci
> seleziona la card
Sky Glass + Abbonamento TV
>
Dispositivi e protezione
>
Gestisci dispositivi Sky Glass
>
resetta il tuo PIN
nella sezione
Sicurezza e Parental
Control
- alla tua
area Fai da te
>
Gestione Servizi
>
Gestisci PIN & Parental Control
Dopo che hai effettuato il reset del PIN, procedi con il riavvio del tuo Sky Glass :
Una volta che hai riavviato il dispositivo, riprova ad associare il tuo account Sky a Sky Glass .
Tieni sotto mano il nuovo PIN Sky Glass che hai ricevuto e segui le indicazioni a video per effettuare l'associazione.
Questo contenuto ti è stato utile?