Puoi scegliere tra queste opzioni per collegarti alla rete:
Se presente, potrebbe essere necessario scaricare l’ultima versione software disponibile .
Durante l’aggiornamento, ti invitiamo a non spegnere il dispositivo fino al suo completamento.
Se riscontri difficoltà, segui le indicazioni del nostro
percorso guidato
.
Premi in contemporanea i tasti 1 e 3 del telecomando Sky Stream per configurarlo tramite Bluetooth.
In questo modo puoi usare il controllo vocale e utilizzare il telecomando anche senza puntarlo direttamente verso la TV.
Una volta terminata la configurazione Bluetooth, ti verrà richiesto se vuoi che il telecomando controlli anche la tua TV (accensione/spegnimento, volume, sorgenti) e il tuo impianto audio.
Se riscontri difficoltà, segui le indicazioni del nostro
percorso guidato
.
Per utilizzare le funzionalità di Sky Stream e accedere ai suoi contenuti, è necessario associare il tuo account Sky a Sky Stream .
Seleziona
Sono io
per confermare la tua identità.
Se, invece, l’ i dentità mostrata non corrisponde alla tua , seleziona Non sono io e segui le indicazioni per inserire il codice su sky.it/setupskyglass .
Attenzione . Se salti questo passaggio , non puoi beneficiare dei servizi Sky(per es. Playlist, Guida TV, Pausa/Play, assistente vocale, suggerimenti personalizzati, e tanto altro) e puoi accedere solo ai canali del digitale terrestre e alle porte HDMI .
Puoi comunque associare il tuo account in un secondo momento selezionando la voce Associa il tuo account Sky che trovi nella Homepage di Sky Stream .
Per farlo:
Se riscontri difficoltà, segui le indicazioni del nostro
percorso guidato
.
Inserisci il tuo PIN.
Se non lo hai mai modificato usa il PIN che ti abbiamo inviato via SMS .
Una volta inserito il PIN, se lo desideri, imposta il Parental Control. Se vuoi, puoi impostare il Parental Control anche in un altro momento andando in Menu > Impostazioni > Parental Control.
Collega il cavo dell’antenna del digitale terrestre . Se non hai la possibilità di farlo, puoi comunque guardare i principali canali del digitale usando la connessione Internet .
Selezionando Fatto avvii la ricerca canali e puoi, nel frattempo, continuare con la configurazione di Sky Stream.
Seleziona la posizione di Sky Stream per riconoscerlo più facilmente tra i dispositivi collegati alla tua rete internet.
Questo contenuto ti è stato utile?