 
                            Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
                                    Se visualizzi il messaggio di errore a video, procedi come segue:
                                    
                                    
                                    -
                                    
                                      Chiudi l’app Sky Go
                                    
                                    dal tuo dispositivo mobile in modo che non rimanga attiva in background.
                                    
                                    Per
                                    
                                      PC
                                    
                                    chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
                                    
                                    Per
                                    
                                      MAC
                                    
                                    clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su
                                    
                                      Esci da Sky Go
                                    
                                    .
                                    
                                    (In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)
                                    
                                    
                                    Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo mobile,
                                    
                                      passa da WiFi a 3G/4G o viceversa
                                    
                                    e verifica il funzionamento dell’app.
                                    
                                    
                                    Se il problema persiste,
                                    
                                      disinstalla e reinstalla l’app
                                    
                                    e riprova a utilizzarla.
                                  
Questo contenuto ti è stato utile?