Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se visualizzi il messaggio di errore a video
1011
effettua nuovamente il login sull’app con il tuo Sky iD. Se hai effettuato correttamente l’accesso ma visualizzi ancora il codice di errore, segui questi passi:
PROCEDURA PC WINDOWS
- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca su
Start
e seleziona
Computer
- Da Computer seleziona il
disco C
e poi la cartella
Utenti
con il tuo <nome utente>
- Seleziona
AppData
e clicca su
Roaming
. Nel caso non fosse presente la cartella
AppData
, potrebbe essere necessario ricercarla nella
Casella di ricerca
di Windows presente in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni o nel
menu Start
, digita
%appdata%
e clicca sul risultato per aprirla.
- Successivamente clicca sulla cartella
Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file
qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto
Play
oppure
Download
)
- Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso
Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i
requisiti minimi
.
Se il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app:
scarica l’app
“Disinstallazione Sky Go” e segui la procedura guidata.
Prima di procedere alla disinstallazione, potrebbe esserti richiesto di autorizzare l’esecuzione dell’app e di consentire all’app di apportare modifiche al dispositivo.
Terminata la disinstallazione dell’app Sky Go,
scaricala nuovamente
sul tuo PC dal sito
skygo.it
, effettua il login e verifica il corretto funzionamento.
PROCEDURA MAC
- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca sul
Vai
(dal menu bar in alto)
- Tieni premuto il tasto
alt/option
presente sulla tastiera
- Seleziona
Libreria
- Clicca su
Application Support
e poi sulla cartella
Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file
qgd-redux-auth.json file
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto
Play
oppure
Download
)
- Comparirà nuovamente la finestra di login in cui inserire nuovamente le credenziali di accesso. Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il tuo Mac rispetti i
requisiti minimi
Se il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app.
Scarica l’app
“Disinstallazione Sky Go” e segui la procedura guidata. Scarica qui una breve
guida per la disinstallazione
su MAC.
Terminata la disinstallazione dell’app Sky Go,
scaricala nuovamente
sul tuo MAC dal sito
skygo.it
, effettua il login e verifica il corretto funzionamento.
Questo contenuto ti è stato utile?