Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se visualizzi il messaggio di errore a video 1308 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD.
Con Sky Go puoi associare al tuo Sky iD fino a quattro dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/MAC, che cambi quando vuoi.
Per sostituire uno o più dispositivi, accedi:
- all'
app My Sky
> vai in
Gestisci
> seleziona la card
Abbonamento TV
>
Dispositivi e protezione
>
Gestisci dispositivi Sky Go
>
sostituisci
i tuoi dispositivi nella sezione
Dispositivi associati
- alla tua
area Fai da te
>
Gestione Servizi
>
Gestisci i tuoi dispositivi Sky Go
In alternativa, accedi all' app Sky Go > vai in Impostazioni > Gestisci i tuoi dispositivi e rimuovi il dispositivo che intendi sostituire.
Per associare il nuovo dispositivo ti basta effettuare il login su Sky Go nel seguente modo:
Si aprirà una finestra con un video tutorial per scoprire cosa puoi fare con Sky Go nella quale trovi il pulsante Vai alla login . Puoi quindi inserire username e password del tuo Sky iD ed effettuare l’accesso.
Questo contenuto ti è stato utile?