Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se visualizzi il messaggio a video
Codice errore 1404
, procedi come segue:
DA MOBILE SMARTPHONE/TABLET
-
Chiudi
l’app, entra nella sezione
Impostazioni
del tuo dispositivo mobile,
attiva
e
disattiva
la modalità offline/modalità aereo
-
Riapri
l’app e verifica che funzioni
Altrimenti, segui questi passi:
- Fai
logout
da Sky Go: entra nella sezione
Impostazioni
dell’app, clicca su
Esci
, e nelle successive schermate conferma di voler uscire dall’app
- Ora procedi effettuando il
login
: ti basta
mettere in play
un programma, cliccare su
Accedi
e inserire username e password del tuo Sky iD
- Verifica il funzionamento di Sky Go
Se il problema persiste,
disinstalla e reinstalla l’app
e riprova a utilizzarla. Se ancora non hai risolto, clicca su
Contatta
, e scegli il canale più adatto per le tue esigenze.
DA PC/MAC
- Verifica che il PC/MAC che stai utilizzando per la visione di
Sky Go
rispetti i
requisiti minimi
necessari per il funzionamento dell’app.
Verifica qui i requisiti
- Se il dispositivo rispetta i requisiti minimi, procedi alla
disinstallazione
e
reinstallazione dell'app
:
-
PC >
scarica l’app “Disinstallazione Sky Go”
e segui la procedura guidata. Autorizza l’esecuzione dell’app e consenti all’app di apportare modifiche al dispositivo.
-
MAC >
scarica l’app “Disinstallazione Sky Go”
e segui la procedura guidata. Se lo desideri, consulta la nostra breve
guida per la disinstallazione su MAC
.
Terminata la disinstallazione dell’app Sky Go, scaricala nuovamente sul tuo PC/MAC dal sito skygo.it , effettua il login con il tuo Sky iD e verifica il corretto funzionamento.
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