Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se visualizzi sul tuo dispositivo il messaggio di errore a video
errore 17c
, significa che si è verificato un problema con la tua connessione internet.
Ti consigliamo di provare a sintonizzarti su un altro canale o un altro programma on demand e poi tornare sull’evento che volevi guardare.
Se il problema persiste, scegli un altro programma on demand da mettere nella sezione Download di Sky Go e riprova a sintonizzarti sull’evento che volevi guardare.
Se il messaggio di errore persiste, segui questi passi:
- Se sul tuo tablet o smartphone stai utilizzando una connessione WiFi passa a una connessione 3G/4G o viceversa, e verifica il funzionamento di Sky Go.
- Se invece non è possibile utilizzare una connessione 3G/4G, riavvia il modem/router WiFi di casa, togliendo e reinserendo il cavo della corrente elettrica. Attendi qualche minuto che venga ripristinata la connessione internet e verifica nuovamente il funzionamento di Sky Go.
Se ancora non hai risolto
- Disinstalla l’app Sky Go dal tuo tablet o smartphone e riavvia il dispositivo. Poi scarica nuovamente sul tuo tablet o smartphone l’app Sky Go dallo store. Apri l’app e verificane il funzionamento.
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