Verifica che la
scheda audio sia abilitata
seguendo questi passaggi:
- vai con il tasto destro del mouse sull’
icona del volume
, che trovi sulla barra di controllo in basso a destra dello schermo
- clicca sulla voce ‘
Suoni
’
- clicca sulla scheda “
Riproduzione
”
- assicurati che l’
icona altoparlanti/cuffie
sia attiva, troverai una
spunta verde
accanto alla voce. Se la spunta verde non è presente, clicca sul dispositivo e poi sul tasto ‘Predefinito’ in basso a destra.
In alternativa,
premi il
tasto Windows
digita "
gestione dispositivi
" e premi
Invio
controlla che la scheda audio non sia disabilitata cliccandoci con il tasto destro (normalmente dovrebbe essere visualizzata, tra le varie, la voce "disabilita dispositivo")
Attenzione
. Il dispositivo potrebbe essere collegato con l’HDMI ad un monitor e quindi il flusso audio potrebbe essere quello dell’HDMI.
In alternativa, puoi risolvere il problema
collegando i tuoi auricolari o speakers esterni al PC
.
Se non hai risolto, procedi alla
disinstallazione e reinstallazione dell'app su PC
:
autorizza l’esecuzione dell’app e consenti all’app di apportare modifiche al dispositivo.
Terminata la disinstallazione dell’app Sky Go,
scaricala nuovamente
sul tuo PC dal sito
skygo.it
, effettua il login con il tuo
Sky iD
e verifica il corretto funzionamento.
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