Su
Sky Q
hai una sezione tutta per te.
È la sezione
My Sky
che ti consente di gestire in autonomia il tuo abbonamento Sky, direttamente dal tuo decoder e con il solo utilizzo del tuo telecomando Sky Q.
*Non disponibile per Sky Q via internet
Se hai selezionato Recupero PIN via SMS , seleziona il numero su cui ricevere il messaggio con il PIN, verifica che sia corretto e poi vai su Conferma per proseguire. Ti comparirà una schermata che ti conferma l’invio dell’SMS al numero indicato in cui trovi il nuovo PIN.
Se hai selezionato Recupero PIN via email , verifica che l’indirizzo registrato sia corretto e poi vai su Conferma per proseguire.
Ti comparirà una schermata che ti conferma l’invio dell’e-mail, che potresti ricevere entro alcuni minuti, all’indirizzo selezionato in cui trovi il nuovo PIN.
Per controllare l’indirizzo email e il numero di cellulare registrati, accedi con il tuo Sky iD nell’area Fai da te dell' app My Sky .
Dalla Home della sezione My Sky, scorri con il tuo telecomando Sky Q verso l'area Gestione abbonamento .
All’interno di Gestione abbonamento , seleziona la prima voce Le tue fatture .
Per accedere, bisogna inserire il PIN Parental Control e confermare con il tasto OK (tasto centrale) del tuo telecomando Sky Q.
Se hai dimenticato il PIN , puoi recuperarlo selezionando il tasto " Hai dimenticato il PIN?" che trovi nella stessa schermata.
Consulta il paragrafo, Come recuperare il PIN su My Sky su Sky Q .
Una volta inserito il PIN, ti compare una pagina con il dettaglio del tuo abbonamento.
Seleziona la voce relativa al tuo abbonamento, TV o internet, e premi il tasto ok (tasto centrale) per accedere alle voci di dettaglio.
Questo contenuto ti è stato utile?