Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se sullo schermo appare il messaggio Associa il tuo account - Associazione account fallita. Riprova. Prima di tutto procedi con il reset del tuo PIN Sky Stream .
Prima di cominciare l'operazione di reset forzato, ti consigliamo di tenere sotto mano il tuo Sky iD e il
PIN Sky Stream
.
Per effettuare il reset e ricevere subito il tuo nuovo PIN Sky Stream accedi:
- all'
app My Sky
> vai in
Gestisci
> seleziona la card
Abbonamento TV
>
Dispositivi e protezione
>
Gestisci dispositivi Sky Stream
>
resetta il tuo PIN
nella sezione
Sicurezza e Parental
Control
- alla tua
area Fai da te
>
Gestione Servizi
>
Gestisci PIN & Parental Control
Dopo che hai effettuato il reset del PIN, procedi con il riavvio del tuo Sky Stream :
Metti Sky Stream in standby premendo il pulsante di standby sul telecomando Sky oppure alla base di Sky Stream .
Stacca e riattacca il cavo elettrico del dispositivo dalla presa di corrente.
Potrebbero essere necessari un
paio di minuti per il riavvio
.
Una volta che hai riavviato il dispositivo, riprova ad associare il tuo account Sky a Sky Stream .
Tieni sotto mano il nuovo PIN Sky Stream che hai ricevuto e segui le indicazioni a video per effettuare l'associazione.
Questo contenuto ti è stato utile?