logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Come riavviare lo Sky Wifi Hub

    Se riscontri problemi di navigazione sulla tua rete di casa, per prima cosa ti consigliamo di effettuare il riavvio del tuo Sky Wifi Hub .

    Per farlo puoi scegliere tra due procedure semplici e veloci, anche tramite App Sky Wifi :

    Reset.png

    Effettua il riavvio dal tuo Sky Wifi Hub

    1. Clicca sul tasto RESET posto sul retro dello Sky Wifi Hub
    2. Attendi circa 3 minut i per il completamento del riavvio
    3. Quando si sono riaccesi i led frontali , riprova a navigare
    Attenzione: se tieni premuto il tasto RESET a lungo (10 secondi circa) fino a quando il led power diventa rosso e poi si illumina di verde, lo Sky Wifi Hub tornerà alle impostazioni di fabbrica, perdendo le eventuali personalizzazioni che hai apportato al tuo wifi: nome e password della rete e Parental control. Per non reimpostare la password su tutti i dispositivi dopo il Reset, ti basterà accedere all’app Sky Wifi e nella sezione Connetti modificare il nome e la password del wifi inserendo quelli che utilizzavi prima del Reset. In questo modo tutti i tuoi dispositivi si ricollegheranno automaticamente alla rete.
    Riavvia.png

    Effettua il riavvio dall’app Sky Wifi

    1. Accedi all’app Sky Wifi con il tuo Sky iD
    2. Nella sezione Home, in basso, clicca su Riavvia Hub
    3. Attendi circa 3 minuti per il completamento del riavvio
    4. Quando si sono riaccesi i led frontali , riprova a navigare

    Non hai ancora scaricato l'app Sky Wifi?

    Scaricala su App Store e Google Play .

    Se hai ancora problemi di navigazione, effettua ora il Test di linea qui sotto.

    Fai il Test di linea per verificare la tua connessione

    VAI

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Etichettatura ambientale

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • Assistente virtuale
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy