La sostituzione del tuo Sky Wifi Hub in comodato d'uso è gratuita .
Il Servizio Assistenza autorizzerà la sostituzione del tuo Sky Wifi Hub in caso di effettivo malfunzionamento, di furto o smarrimento, ma non in caso di difetti estetici, tranne se questi non ne pregiudicano il funzionamento.
Se riscontri anomalie nella navigazione e pensi che il tuo Sky Wifi Hub non stia funzionando come dovrebbe, effettua il Test di linea (ti servirà il tuo Sky iD) e segui il nostro percorso guidato.
Se, invece,
sei già stato autorizzato a sostituire
il tuo
Sky Wifi Hub
, ti forniamo tutte le informazioni che ti occorrono nel
paragrafo successivo
.
Se hai bisogno di richiedere un nuovo
Sky Wifi Hub
per
furto o smarrimento
, scopri come fare nella
nostra FAQ dedicata
.
Autorizzazione alla sostituzione presso uno Sky Service
Autorizzazione alla sostituzione tramite corriere
*Controlla anche la casella della posta indesiderata e delle promozioni
Dopo aver effettuato la sostituzione , collega il tuo nuovo Sky Wifi Hub e goditi una connessione ancora più veloce.
Se hai bisogno di maggiori dettagli per l'installazione, consulta la
nostra guida dedicata
.
Questo contenuto ti è stato utile?