logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
    • Prova Sky per 30 giorni
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Disdetta Sky: moduli e procedure per chiudere l’abbonamento

    Se stai pensando di disdire il tuo abbonamento Sky, puoi farlo telefonicamente con il supporto del nostro team di esperti. Oppure, se vuoi, ti aiuteremo a trovare una soluzione per risparmiare sul tuo abbonamento con le offerte Sky Smart.

    Compila il modulo e ti contattiamo noi

    Servizio attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30.

    Leggi l'informativa privacy

    In alternativa


    Chiama 02 91 71 71

    Altri modi per disdire

    Per disdire il tuo abbonamento Sky alla scadenza naturale del contratto o per recedere anticipatamente con un preavviso di 30 giorni puoi utilizzare le diverse modalità descritte di seguito: via telefono , al punto vendita oppure online.


    Inoltre, se hai sottoscritto l’abbonamento Sky a distanza o fuori dai locali commerciali da meno di 14 giorni e vuoi esercitare il diritto al ripensamento , ti invitiamo a consultare la nostra guida dedicata su Diritto al ripensamento Sky: come recedere entro 14 giorni

    Potrebbe interessarti anche

    trasloca_sky_head.jpg

    Devi traslocare e vuoi portare con te il tuo impianto Sky?

    Non c'è bisogno di disdire, al trasloco del tuo impianto ci pensa Sky.

    Trasloca Sky

    Logo Sky

    Periodo di pausa? Abbiamo la soluzione per te.

    Non c'è bisogno di disdire il tuo abbonamento. Per periodi di assenza, traslochi o altre esigenze i nostri specialisti ti aiuteranno a trovare la soluzione più conveniente per te.


    Scopri di più

    disdetta-già-inviata.png

    Hai bisogno di informazioni sul tuo contratto in chiusura o già cessato?

    Un nostro operatore è a tua disposizione per qualsiasi informazione o richiesta.


    Ti chiama Sky

    Come disdire Sky via telefono

    Phone.svg
    Chiama 02 917171


    Segui le indicazioni del risponditore per parlare con il nostro team di esperti.

    Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 al costo di una chiamata verso rete fissa previsto dal tuo operatore telefonico.


    Se hai un contratto Sky Wifi o Sky Glass ti ricordiamo che, in alternativa, puoi chiamare il numero dedicato 170.

    Dopo aver parlato con uno specialista Sky, che provvederà a gestire la tua richiesta, riceverai un sms e una e-mail di conferma di ricezione della disdetta entro massimo 24 ore.

    Disdetta Sky al punto di vendita: come fare

    Local.svg

    Trova il negozio Sky più vicino. Il personale specializzato Sky ti aiuterà a garantirti una completa assistenza.

    Trova negozio

    Disdetta Sky online: come fare

    Online.svg

    Segui il percorso online per disdire o recedere dal contratto.

    Se non hai già effettuato il login, inserisci lo Sky iD dell'intestatario dell'abbonamento quando ti viene richiesto e continua seguendo le indicazioni del percorso online.

    Disdici online

    Disdetta Sky tramite PEC e raccomandata

    In alternativa potrai inviarci la tua comunicazione di recesso o di disdetta attraverso PEC oppure via raccomandata con ricevuta di ritorno.

    Abbiamo predisposto dei moduli che puoi utilizzare per la tua comunicazione, li trovi qui insieme agli indirizzi di ricezione Sky.

    Attenzione . Le modalità di recesso descritte in questa pagina sono quelle previste dal contratto di abbonamento Sky che ti garantiscono una gestione comoda, veloce e sicura del tuo recesso.

    Qualora decidessi di delegare un soggetto terzo per l'invio a Sky della tua comunicazione di recesso , Sky non sarà in alcun modo responsabile per l'eventuale mancata o tardiva gestione del tuo recesso qualora ciò dipenda dal soggetto terzo da te delegato.

    In tali casi, eventuali tue comunicazioni o contestazioni o richieste risarcitorie dovranno essere rivolte direttamente al soggetto terzo da te delegato. Ti invitiamo, quindi, a utilizzare le modalità indicate da Sky e a rivolgerti direttamente a Sky per la gestione del tuo recesso.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Domande frequenti su disdetta

    Dove devo restituire decoder e Smart Card una volta chiuso l'abbonamento?
    Se chiudo anticipatamente il mio abbonamento Sky, quali costi devo sostenere?
    Non ho ancora attivato il contratto Sky, come posso annullarlo?

    Mondo Sky

    • NOW
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box
    • Sky Shop
    • Programmi

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale
    • Sicurezza

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Whistleblowing
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy